La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 30 aprile 2014

La Mia Chiesa entrerà nel buio della tenebra. Il tradimento è pronto! Tutto è in atto! Lo scisma è ora figli Miei adorati!

La Mia venuta è molto vicina, tutto cambierà ora, il Mio Santo Spirito nutrirà i Miei eletti!


Gesù con te oh sposa dell’Amore!
 
Vivi nella Mia Pace oh donna e serviMi con tutto il tuo sì fedele.

La Mia venuta è molto vicina, tutto cambierà ora, il Mio Santo Spirito nutrirà i Miei eletti!
 
Amata figlia, l’avvento è prossimo, la Mia Chiesa entrerà nel buio della tenebra.

La Mia Casa è stata deturpata dai malvagi, mostreranno la loro cattiveria e il Mio povero popolo capirà “all’improvviso” chi hanno seguito al Mio posto!


 
Batte già l’ora della grande passione, il tradimento è pronto!

Tutto è in atto!
 
Il Mio Calice non solleveranno più i Miei sacerdoti, perché al Mio Altare Santo metteranno il segno della bestia! 
 
Lo scisma è ora, figli Miei adorati! 
 
Il Mio intervento sarà repentino! 
Non permetterò ai ladri di portarMi via ciò che Mi appartiene.

Orate figli Miei, state digiuni dalle cose del mondo, non permettete a satana, in queste ore, di prevalere su di voi!
 Abbiate la purezza nel vostro cuore e state uniti a Gesù Sacramentato tutti i giorni.

Amati figli, il Mio Pianto è grande, il Mio Sangue cade sulla Terra.



Attenti oh uomini, attenti!
 La vostra vita è nel peccato!
 Il vostro disprezzo per Me è divenuto insopportabile, IO ho donato la Mia Vita per voi! 
 
Ho subito una morte atroce, una morte di croce!

L’ho fatto per voi, perché IO vi Amo infinitamente!

Figli Miei, non state ancora a farvi rubare la vita da satana, rivendicate l’Amore e tornate a Lui, con cuore contrito chiedetegLi perdono, perché Lui vi accolga nella vita!


  
        Grida il Mio popolo!!! 
  Pregate cosi:
Salvaci Signore Gesù! 

Vieni presto Amato nostro Signore! 

Torna a noi come quando stavi con i Tuoi primi apostoli! 

Torna a donarci di Te! 

Vieni Signore Gesù, vieni!!!

Noi Ti supplichiamo, Ti adoriamo, Ti benediciamo, Ti ringraziamo per il Tuo grande 
 Amore per noi e Ti attendiamo con il nostro cuore che arde d’amore per Te!

Non tardare Gesù, NON TARDARE!

 I Tuoi figli fremono nell’attesa di Te. 

Tu Sei il nostro Unico Amore, il nostro Unico Bene.

 Non permettere a satana di farci ancora del male.


Vieni Signore Gesù, vieni!!!



ConsolateMi oh voi che credete in Me e che Mi amate con tutto il vostro cuore. 
 
FateMi sentire il vostro desiderio di Me perché, in verità in verità vi dico: tutto è pronto!


Con Amore Gesù!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.