La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 17 aprile 2014

Subirò nuovamente la crocifissione! Il Mio popolo sceglie ancora il Mio nemico e si rivolta contro di Me!

Subirò nuovamente la crocifissione!

 
Gesù con voi!

 Il vostro cuore è in Me, IO lo proteggo da ogni male.

Amici di Gesù, ecco che tutto si compie secondo la Mia Santa Volontà.

Il Disegno del Padre è su di Me, il Mio Santo Spirito metterò in voi.


Amici Miei, ancora un poco e poi ci sarà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria Madre Mia Santissima.
 
State con Lei nella preghiera, presto Ella si manifesterà a voi e vi prenderà al Suo fianco per condurvi alla vittoria finale contro il nemico, satana!

L’ora si accende di fuoco, l’avversario si mette in gioco alla grande, fa già festa nella Casa del Signore, i suoi accoliti lo innalzano, IO presto verrò allontanato dalla Mia Chiesa. 

Subirò nuovamente la crocifissione!


il Mio popolo sceglie ancora il Mio nemico e si rivolta contro di Me!

Aaahhh quanto dolore! 
 
Questa Mia Passione non finisce più!
 


Ho sete dei Miei figli, del loro amore per Me, del loro conforto!
 StateMi vicino figli Miei, state con Gesù e Maria.

Accogliete i Miei messaggi e fatene nutrimento per la vostra anima. 
 
Congedatevi dalle cose di questo mondo e venite a Me, state alla Mia sequela, seguite i Miei Comandamenti; fate la volontà del Padre vostro che è nei cieli!

State vivendo questa Quaresima che darà inizio a cose nuove, 
 congiungete le vostre mani in preghiera e supplica al vostro Dio Amore, chiedete la Sua Misericordia per tutti coloro che ancora non hanno capito che l’unica Verità è in Cristo Gesù il Signore!

Segnatevi sempre nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
Siate compiacenti dell’Amore, chiedete a Lui perdono per tutte le offese di questa umanità perversa.
  Sì! 
Figli Miei! 
Pregate per i peccatori! 
Pregate per le anime del purgatorio! 
Ponete attenzione al Mio Verbo e soddisfatte le Mie necessità; urgo del vostro amore per Me, voglio il vostro cuore tutto per Me; voglio soddisfare i vostri bisogni spirituali e materiali; ricordate che IO sono Colui che vi ha creati e che mai abbandonerà i Suoi figli.

Credete in Me e credete nello Spirito Santo Amore!


 
 IO vi avvolgerò nel fuoco dello Spirito Santo e voi vedrete con occhi diversi.
 Vi apparirò sotto le Specie di Amore, Santità e Divinità!
Vostro Unico Bene, l’Assoluto!
 
Vi ristorerò in Me perché vi immergerò in Me, vi donerò di Me e sarete in Me nella Nuova Creazione: promessa del Padre vostro che è nei cieli! 

La vostra vita cambierà e sarà tra le meraviglie del Nuovo Mondo.
 IO Stesso vi prenderò in Me, tra le Mie braccia vi cullerò e vi condurrò dove scorrono latte e miele.
 Vi riunirò ai vostri cari e sarete una grande famiglia, quella famiglia santa che camminerà al fianco del Santo, il Buon Pastore, il vostro Dio Signore.

Sia per voi gioia, il Mio Verbo in voi, sia per voi sprone ad essere migliori per entrare nelle Mie meraviglie, le Mie Dimore celesti, dove l’inverno mai entrerà e dove la dolce Primavera sarà eterna e vi avvolgerà nel Suo Profumo d’amore infinito.



Gradite oggi questo Mio dono d’amore per voi, innalzateMi i vostri cuori e dateMi il vostro “totus tuus!” tutto è in Me, IO sono il Figlio nel Padre nell’Unità dello Spirito Santo, e con Colei che è in Me Generatrice di ogni creatura.

State in Me, ancora un poco e IO vi abbraccerò per donarvi la felicità eterna, quella felicità tanto cercata su questa Terra ma mai raggiunta, perché appartiene solo al Cielo. 

Avanti!
 I figli di Dio rientreranno in Dio e tutti assaporeranno di Lui, nel Suo Tutto saranno eterni!

Beati coloro che credono nella Parola di Dio!
 
Vi benedico e vi attendo tutti Miei!

La Santissima Trinità!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.