La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 19 aprile 2014

Grida oh donna al Mio popolo, che tutto è imminente, di mantenersi pronto, purificato e nutrito della Santa Parola e di Gesù Eucaristia!

Giunge l’ora più triste per tutta le Terra!!!


Con tutto il Mio Amore di Padre, vengo a te figlia Mia prediletta! 

 Avanti con coraggio, il tempo è segnato nel ritorno del Mio Figlio Gesù.
 
Avanti figli Miei, ancora un poco e poi saremo per sempre uniti in un unico amore.
Gesù confido in Te!

Confidate nella Sua Misericordia e confidate nel Suo Amore,  

Egli viene a portarvi i doni dell’Amore, sarete Suoi, nella Sua infinità Bontà vi donerà Lo Spirito Santo! Rallegrati, oh donna, perché ecco che tutto viene come previsto secondo Mia Parola in te.

Grida oh donna al Mio popolo, che tutto è imminente, di mantenersi pronto, purificato e nutrito della Santa Parola e di Gesù Eucaristia.
Amati figli, la Mia Chiesa è sull’orlo del baratro, i Miei sevi si sono dileguati da Me, vivono un esperienza tutta terrena, il loro vedere è nelle cose del mondo e non più in quelle di Gesù Cristo. 

 
Mondatevi dal peccato, figli Miei, voi siete stati riscattati a caro prezzo, il Mio Sangue ho versato per voi e vi ho consacrati quali Miei sacerdoti.
 
State fedeli alla Mia Dottrina figli Miei, non deviate dalle Mie Regole, non accettate compromessi, meglio morire difendendo la Santa Legge di Dio Amore, e stando presso la Santa Croce di Gesù, che accettare di appartenere a satana!

Attenti, oh Miei sacri servi, IO grido a voi con fermezza:
 non osate tradirMi ancora, perché questa volta IO non potrò accettarvi più Miei. 

Voi figli Miei, siete stati avvertiti in tempo, quello che oggi andrete a fare lo farete con consapevolezza!

 Avete giurato la vostra fedeltà al vostro DIO AMORE, non perdete la fiducia in LUI! 
 
Avanti oh Mio piccolo gregge, ecco che tutto si è compiuto, la Madre Mia ora discenderà in mezzo a voi sulla Terra, per prendervi per mano e guidarvi nella battaglia finale contro satana.

 State al Suo fianco e dedicateLe tutto il vostro amore perché possiate trionfare attraverso Lei e con Lei, in Me.

Giunge l’ora più triste per tutta le Terra, il Mio Calice è colmo, trabocca dei vostri peccati, non posso più attendere, devo intervenire in questo tempo per potervi ancora salvare figli Miei!
 
AttendeteMi unendovi a Maria, pregate con Lei e supplicate la Mia Misericordia!
 
Amen!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.