La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 18 aprile 2014

Oseranno ora trasgredire a tutte le Mie regole, imporranno leggi nuove e si proclameranno loro, dio! Si metteranno al Mio posto

Ecco, viene il GIUSTO a scacciare i mercanti dal Tempio!

 

Con tutto il Mio Amore vengo a te figlia Mia benedetta, affinché tu possa esprimere il Mio Dire al Mio popolo:
  Gesù tornerà sulla Terra con tutti i Suoi Angeli e metterà fine al male e la Terra risplenderà della Sua Luce e la gioia entrerà nel Suo Nuovo popolo, nell’amore infinito si unirà a Me suo Dio Amore.
Ecco, avanzano i figli di satana, entrano a far festa nella Mia Casa,
il loro desiderio è “possedere il Mio Trono” regnare attraverso la Mia Chiesa per essere riconosciuti Miei!
Oseranno ora trasgredire a tutte le Mie regole, imporranno leggi nuove e si proclameranno loro, dio!

Si metteranno al Mio posto!!!

La loro scienza è nel mondo, non hanno capito che IO sono il Re del mondo, che IO sono il Padre Generatore di ogni cosa, non hanno fatto i calcoli giusti, non verrà in loro la vittoria perché proprio quando penseranno di avere in mano la vittoria, ecco che arriverà Colui che rimetterà ordine nella Mia Chiesa!
Aaahhh che dolore, i Miei figli Mi hanno derubato, ancora Mi hanno venduto all’avversario, ma nel loro inganno finiranno! 

Saranno presto buttati fuori dalla Casa del Signore!


Ecco, viene il GIUSTO a scacciare i mercanti dal Tempio! 

Saranno cacciati come dei malfattori perché si sono prestati al gioco di satana e si sono presi tutto ciò che IO avevo messo buono, usandolo per il male! 

Si sono presentati al Mio popolo come agnelli ma dietro il loro travestimento dimoravano lupi rapaci!

State attenti figli Miei, oh voi tutti che Mi seguite con amore sincero, perché ora succederà ciò che vi è stato annunciato attraverso i Miei profeti:
 l’abominio più grande della storia verrà a compiersi nella Casa di Dio!

Il Tempio Santo di Dio verrà spogliato del Suo Corpo e al Suo posto siederà satana.

Che orrore figli Miei!

Che sciagura per tutti quei poveri figli che hanno creduto di seguire Me attraverso l’ingannatore; essi si troveranno di fronte a satana, avranno inconsapevolmente seguito lui dietro il fascino del menzognere.

Aaahhh che inganno crudele! 

Che abominio nella Casa del Signore Dio!

Che disgrazia ora scenderà sulla Terra che verrà divorata dall’Ira del Padre Mio!
Pregate con potenza Lo Spirito Santo, pregate perché possiate accoglierlo nel vostro cuore per essere forti in battaglia!

…è l’ora figli Miei!
 
Preparatevi per essere spiritualmente forti per combattere il nemico senza nessun timore:
 chi seguirà Me non dovrà temere di nulla, IO lo proteggerò in Me.
Gesù Figlio di Dio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.