La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 3 aprile 2014

Ravvedetevi in fretta, il tuono sta per farsi udire su tutta la Terra! Convertirvi ora, figlioli, perché quel momento sarà la Mia Giustizia!!!

Chi vi salverà figli Miei: forse satana?



In verità vi dico oh uomini: 
 crescete nella fede in Gesù Cristo, sanate la vostra anima perché, ecco che giunge il Mio intervento Divino!

 ApriteMi i vostri cuori oh uomini, ravvedetevi dal peccato e tornate a Me vostro Dio Amore.

 Non procedete verso la via della morte, rabbrividite all’orrore del peccato, segnatevi con il Mio Segno:
il Segno della croce!


Giungete ignari all’ora della Mia Giustizia oh uomini:
 
perché non volete aprire i vostri occhi a ciò che vi gira attorno? 
 
Perché non volete aprire i vostri orecchi all’ascolto della Mia Parola? 
 
Figlioli, volete proprio cadere nella trappola dell’avversario? 
 
È questo che volete figli Miei?

Ravvedetevi in fretta, il tuono sta per farsi udire su tutta la Terra!
 
Convertirvi ora, figlioli, perché quel momento sarà la Mia Giustizia!!! 
 
Chi avrà ascoltato e seguito i Miei insegnamenti non dovrà temere di nulla, ma chi si sarà dilettato nelle cose vane di questo mondo senza mai avvicinarsi a Me, entrerà nella disperazione! 

Chi vi salverà figli Miei:
forse satana?
 
 
Abbiate pietà di voi stessi, oh uomini, perché il terrore su questa Terra sarà grande come grande sarà il vostro dolore. 
 
Mettetevi con le mani giunte in preghiera e invocate il Mio santo aiuto, supplicate la Misericordia del Padre vostro che è nei cieli! Mondatevi dal peccato, riprendete in voi la purezza, non cedete alla morte ma combattete per la vita.
 
Gesù, oggi vi dice oh uomini: amatevi gli uni gli altri come IO vi amo, rispettate i Miei Comandamenti e vivete una vita santa. 
 
Non sono le luci di questo mondo che vi salveranno, oh uomini, ma la vostra condotta, il vostro operare nel bene, essendo caritatevoli con il vostro prossimo e ungendovi di santità. 
 
Voi siete stati creati per essere amore, il vostro Dio Creatore vi ha creati per Sé, non potete ribellarvi a Lui.

Il vostro Regno è un Regno di santi sacerdoti.
 
 
 
 
È un Regno fatto di Bellezze infinite nell’amore e nel gaudio eterno, quindi vi dico: 
purificatevi oh uomini, fate il giusto discernimento, ascoltate la Mia Parola, Essa è scritta!
 
 Leggete le Sacre Scritture; il Santo Vangelo sia per voi espressione di vita! 
 
Vivete secondo i Miei insegnati figlioli per tornare ad una vita pura, entrate nella via dell’Amore, anelate invece arrivare alla Casa del Padre vostro che è nei cieli, dove tutto abbonda nell’Amore, dove mai vivrete la fame, né sete, né dolore, né morte!

Arriva per i figli dell’Amore, il tempo di una Nuova Primavera, il tempo dell’amore!
 
 Anelate a deliziarvi delle cose celesti, non pensate più a rincorrere le cose vane di questo mondo.

Avanti, figli Miei, il Nuovo Paradiso vi attende, gradite questo dono d’amore infinito per voi. 
 
Venite a deliziarvi dei doni dell’Altissimo, tutto vi appartiene se voi abbraccerete il Padre vostro, se voi sceglierete, nel vostro libero arbitrio, di appartenere a Colui che vi ha creati per Sé.

Ponetevi, quindi, in ginocchio davanti al Crocifisso e prostrati a Lui, chiedetegli perdono, confessategli il vostro desiderio di essere tutti Suoi.
 
Purificatevi figli Miei, confessate i vostri peccati, liberate la vostra anima dalle impudicizie del peccato, tornate a risorgere nuovi per entrare a godere della vita in amore e santità.
 
Il Padre vostro che è nei cieli, vi attende, attende tutti i Suoi figli, Egli che è Amore infinito li delizierà di ogni Suo Bene.
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.