La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 13 aprile 2014

Soffia il vento del terrore e dell’orrore, su questa umanità! Attenti a non finire all’inferno!!!

Tutto ormai trema sulla Terra!!!


Piccola Mia, la tua fedeltà sia grande fino alla fine, perché ho da rivelarti cose nuove, cose appartenenti al Mio mondo d’AMORE.

Figlia Mia prediletta, amata del tuo Gesù, ecco che il tuo compito viene a Me con grandezza, perché tutto hai donato di te a Me tuo Signore Dio!


Amata Mia, il tuo giorno riposa in Me, IO sono la Risurrezione e Sono la Vita, Sono la tua felicità, Sono il Verbo, Sono il tuo sostegno nella missione a te affidata. 

Capirai molto presto questo Mio Progetto in te, perché è venuta l’ora di comprenderMi! 

Sia il tuo cuore fermo nella Mia Parola e siano i Miei amati figli, coloro che ti sono accanto in questa missione, forti nello spirito e dediti alla Mia chiamata.


Amati figli della Risurrezione, ecco che risuona alto il Mio Dolore per la perversione di questa umanità che grida il suo sì fedele al Mio avversario, al nemico infernale, a colui che li sta trascinando nel suo inferno maledetto!

ComprendiMi oh uomo:

 tu sei creatura Mia! 

IO ti ho designato in Me, ti ho creato per Me, perché in te avevo riposto tutta la Mia Bellezza, in te avevo visto il Mio Giardino:
 voi, i fiori più belli dell’Amore!
 
Aaahhh! 



Piango nel Mio infinito dolore per la vostra lontananza da Me per il vostro diniego di Me, vostro Dio Creatore.

 Avete scelto un’altra via, una via maledetta che vi porterà alla morte eterna.
Nel vostro libero arbitrio vi ho lasciato scegliere perché questo è stato il Mio Pensiero su voi: liberi di scegliere di amarMi o no! 

Ma, in verità vi dico figli Miei: 
 ecco, la vostra scelta potrebbe danneggiarvi se non state in Me, perché voi siete Miei, siete stati creati per una vita nell’amore e gaudio, l’inferno non è per voi benedetti figli Miei!

Perché fare questa scelta infame! 

Perché fare la scelta di morire e non quella di vivere e vivere in Me eternamente nella felicità estrema dell’amore? 
 
Come Padre vostro e come vostro Dio Creatore, sento il bisogno di informarvi e di dirigervi verso la via giusta, quella dell’Amore Perfetto! 


Quella scelta che gioverà alla vostra anima nella felicità dello splendore del Mio Tutto!



Oh!


Amati figli Miei!

Quanta sofferenza in Me nel vedervi così affascinati dalle falsi luci, da quei bagliori che presto si spegneranno, perché IO Stesso li cancellerò per sempre, affinché il mondo torni alla meraviglia dell’Amore!
 

Oh! 

Amati bambini Miei, che desiderio ho di voi, di vedervi gioire tra le Mie braccia!

Di vedervi nell’immensità della gioia che solo in Me, il Padre vostro, potrete avere! 

Oh! 


Amati Miei, non disdegnate questo Mio Amore per voi, rivolgetevi a Me con amore e chiedeteMi perdono per le offese che Mi avete fatto, perché su di voi discenda il Mio Perdono e Lo Spirito di Santità.

ApriteMi i vostri cuori!


 Ponetegli al risveglio dell’Amore!

 Non penalizzate la vostra vita oh uomini,
 Dio c’è!

Dio Esiste!
e il Suo Amore per voi è infinito. 

Ponetevi quindi in direzione dell’Amore per poter godere dell’Amore. 


La vita eterna è la meta che dovete desiderare con amore ardente, non c’è altra cosa più bella e appagante della vita in Me.

Sappiate che IO sono il vostro Unico Bene, che tutto ciò che andate cercando su questa Terra non potrete mai trovarlo, perché essa non vi appartiene, voi siete stati creati per la vita celeste, siete stati creati per essere santi nel Santo, non toglietevi la possibilità di appartenerMi per sempre!


Avanti! 



Il fuoco dello Spirito Santo irradierò in voi se voi Mi risponderete con amore sincero. 

In verità in verità vi dico: 

 siate anelanti alla vera vita gioiosa, rinunciate a ciò che satana vi ha presentato nella sua bellezza, perché è tutto falso! 

Lui vi vuole giocare per rendervi suoi schiavi, mettervi alle sue catene, e tutto questo sta succedendo perché voi gli state dando la possibilità di prendervi tutti suoi! 

Basta figli Miei, aprite i vostri occhi ora! 

In fretta! 

Perché tutto ormai trema sulla Terra maledetta dal peccato!

Fuorviate il peccato!

“CONVERTITEVI”

 figli Miei! 
 
Non attendete di udire l’urlo della “bestia” che viene per sbranarvi, non fatevi prendere dall’avversario, ponete resistenza al peccato, tornate ad essere uomini di fede!

 Cogliete nei vostri cuori i Miei appelli di salvezza!

Attenti figli Miei, l’uccello rapace è in agguato, il suo desiderio è sbranare i figli di Dio per ferire Dio nel Suo infinito Amore per voi, Sue creature predilette!

Soffia il vento del terrore e dell’orrore, su questa umanità!

 Attenti a non finire all’inferno!!!  

Avanti, coraggio figli Miei, la lotta è dura, ma se avete un briciolo di amore per voi stessi, IO vostro Dio Amore, vi dico:
 salvatevi!

 Salvatevi! 

Salvatevi figli Miei venendo a posare il vostro cuore in Me e IO vi salverò! 

Vi Amo tutti!

Vostro fedelissimo Padre Javhé!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.