La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 4 aprile 2014

La processione del venerdì santo verrà accompagnata dai Miei Angeli sulla Terra; non per tutti sarà benefica perché molti cadranno sotto i colpi della Mia Giustizia!

Celebreremo insieme la Pasqua di Risurrezione!!!

 

Celebreremo insieme la Pasqua di Risurrezione!!!
 
Porrò in voi, i Miei eletti, il mio Santo Spirito. 

Sarete come gigli del campo e vi aprirete al sorriso dell’Amore.

Gesù viene a voi ora, a raccontarvi la Sua venuta in amore e carità.

Figlie Miei, l’inverno per voi passerà con il suo buio e gelido freddo, perché abbraccerete Me, l’Amore Eterno, e in Me vi rifocillerete e diverrete nuove anime, pure e belle al cospetto di Dio!
 
La processione del venerdì santo verrà accompagnata dai Miei Angeli sulla Terra; non per tutti sarà benefica perché molti cadranno sotto i colpi della Mia Giustizia!
 
La falsità dell’uomo in satana si fermerà al Mio grido di Giustizia!

Santo è Colui che torna a mettere il suo piede sulla Terra!

 

 Germoglieranno nuovi i frutti nella vigna, perché i rami
secchi IO toglierò e brucerò, affinché non abbiano mai più a presentarsi alla vita.

È la passione dell’uomo che Mi ha rinnegato!

È la crocifissione di tutti i Miei traditori!

Ecco che viene la purificazione, viene la trasformazione ed entra la Nuova Primavera.

Soffierà il vento del Nuovo Paradiso per i figli dell’Amore! 
 
Si apriranno le porte della Casa di Dio per i figli di Dio! 
 
Si proclamerà la vittoria dei figli del Re e si celebrerà la Pasqua di Risurrezione in tutte le creature di Dio!

Verrò vestito da Re dei re, e porterò sul Mio Capo una corona di dodici stelle come Padre di tutte le tribù, e porterò con Me lo scettro Regale, quale appartenenza alla Mia Maestà e Divinità.

In più porterò dietro di Me un seguito di Arcangeli e Angeli, i Cherubini, i Serafini e tutti i Cori degli Angeli celesti che suoneranno le trombe della Mia Gloria e chiameranno per nome tutti i figli di Dio, tutti coloro che dovranno attraversare la Porta Santa, quella Porta che IO Stesso aprirò con le Mie Sante Mani per accogliere i Miei eletti.

 
 
Attorno a Me ventilerà il soffio dello Spirito Santo che abbraccerà tutti i Miei figli e donerà loro la sapienza e la conoscenza di Me. 
 
 Abiteranno in Me i Miei figli e sapranno riconoscerMi in eterno, perché in essi verrà la Mia Divinità.

Soffia forte il vento della Mia Giustizia, ma soffia più forte il desiderio di voi, i Miei figli!

Vi aprirò il Mio Petto dal quale usciranno i raggi dell’Amore Divino e sarete presi nell’amore infinito e sarete nella gioia immensa e godrete del Mio Tutto per voi.

Ecco figli Miei, nella Mia seconda venuta vi prenderò tutti in Me e vi disseterò in Me, Sorgente di vita eterna!!!
 
Avanti, oh voi Miei prodi servitori, con voi aprirò le Bellezze della Nuova Patria per voi.

Vi diletterò di Me e vi sazierò di Me, in Me abiterete a mai più sarete soli.

Il Mio Santo Spirito Dimorerà in voi per tenervi uniti al Padre vostro che vi ha creati; tornerete nella Sua Dimora Celeste e onorerete il Suo Amore per voi.
 

Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente,
creatore del cielo e della terra,
di tutte le cose visibili e invisibili.

Credo in un solo Signore, Gesù Cristo,
Unigenito Figlio di Dio,
nato dal Padre prima di tutti i secoli:
Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero,
generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre;
per mezzo di Lui tutte le cose sono state create.

Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo,
e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo.

Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato,
morì e fu sepolto.

Il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture
ed è salito al Cielo, e siede alle destra del Padre.

E di nuovo verrà, nella gloria, per giudicare i vivi e i morti,
ed il suo Regno non avrà fine.

Credo nello Spirito Santo,
che è Signore e dà la vita, e procede dal Padre e dal Figlio.

Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato
e ha parlato per mezzo dei profeti.

Credo la Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica.

Professo un solo Battesimo per il perdono dei peccati.

Aspetto la risurrezione dei morti
e la vita del mondo che verrà.
 
 Amen

Avanti!
 
 Con orgoglio vi prenderò tra le Mie braccia e vi benedirò in eterno, figli Miei!
La Santissima Trinità
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.