La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 22 aprile 2014

Ora discenderà la notte buia, il freddo entrerà nelle anime degli uomini lontani dall’Amore.

È l’ora della Verità!!!
Ogni uomo verrà chiamato al Cospetto di Dio e sarà Giudicato!


Amore infinito IO sono! 
 
IO sono Colui che per Amore ha donato Sé Stesso per la vostra salvezza!

Ho sete di voi, figli Miei!

 Ho sete di voi!

Voglio avervi tutti Miei, voglio donarvi la vita in Me.


AccompagnateMi in queste ore di grande passione, venite al Mio seguito oh uomini, non abbiate paura di essere Miei. 

 Manifestatevi davanti al mondo, tutti Miei, affinché il mondo veda in voi la Mia Luce.
La Mia Carità è grande, e grande è il Mio desiderio di voi. 

Unitevi a Me figli Miei, uniti in un cuor solo un’anima sola per essere Miei.

Ora discenderà la notte buia, il freddo entrerà nelle anime degli uomini lontani dall’Amore.
Visiterò i cuori dei Miei figli e li forgerò in Me, essi attingeranno la Mia Forza e il Mio coraggio, e saranno coloro che avanzeranno senza timore contro il nemico per sconfiggerlo!


Avanti figli dell’Amore, ecco che tutto è compiuto, la vostra liberazione è vicina! 

Ponetevi tutti Miei, favoriteMi il vostro cuore perché IO possa tenerlo in Me, custodito da ogni attacco del male.

È l’ora della Verità!!!

Ogni uomo verrà chiamato al Cospetto di Dio e sarà Giudicato!

Siete stati avvertiti, siete stati amati fino alla Mia Donazione Totale; siete stati riscattati a caro prezzo, il Mio Sangue scorre ancora dall’alto di quella Santa Croce!

Preparatevi figli Miei, rinunziate al male, rinunziate al peccato, purificatevi oh uomini, chiedeteMi perdono con cuore contrito “ORA!” 
 
 perché tutto si sta manifestando di ciò che IO DIO, attraverso i Miei profeti di ieri e di oggi, vi ho annunziato!

Sta ora a voi decidere se stare con Me o contro di Me!
Gesù!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.