La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 10 giugno 2014

Amate creature Mie, divulgate i Miei appelli di conversione a tutti i vostri fratelli e donateMi il vostro cuore perché IO possa entrare a dimorare in voi con Lo Spirito Santo Amore.

Il demonio è alle sue ultime azioni malefiche!

Con tutto il Mio Amore di Padre vengo a te, figlia Mia prediletta, non essere triste ma prendi in mano la situazione e avanza con il coraggio di figlia di Dio! 

 
Non mancherò di intervenire in vostro aiuto, non lascerò soli i Miei figli.
Amate creature Mie, divulgate i Miei appelli di conversione a tutti i vostri fratelli e donateMi il vostro cuore perché IO possa entrare a dimorare in voi con Lo Spirito Santo Amore.
 
VolgeteMi il vostro cuore, oh genti tutte, venite a celebrare il vostro Dio Creatore, non fuggite da Me figli Miei ma rinunciate a colui che è la bestia!

L’essere infernale!

Satana!
Coraggio figli Miei, coraggio!

La forza vi verrà dal Cielo, sarete vittoriosi contro il male se Mi seguirete con fedeltà.

Il demonio è alle sue ultime azioni malefiche, il suo tempo è già finito, ancora un poco e poi tutto entrerà nell’Amore e tutto risplenderà dell’Amore e voi sarete amore nell’Amore e sarete gaudenti in eterno.

Fidatevi del Padre vostro che è nei cieli, ascoltate la Sua Parola, le Sacre Scritture non mentono figli Miei.


 Difendete la vera Chiesa di Dio e nutritevi della Santissima Eucaristia per guadagnarvi la forza e lo Scudo, solo chi starà dalla parte dell’Amore sarà salvo!

Ho desiderio di voi figli Miei, voglio vedervi gioire nel Mio Giardino. 

I Miei fiori si aprono a Me e nell’attesa di voi spandono il loro profumo e vi offrono un prato di petali colorati, vi preparano la via, segnano il passo ai vostri piedi.

Entrerete nel Nuovo Eden e sarete Miei per sempre, IO sarò il vostro Dio e voi sarete i Miei Angeli.

 
Con amore Dio Padre!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.