La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 1 giugno 2014

Nessuno sa cosa sta per scatenarsi su questo mondo, ma IO vedo la grande sciagura che sta per abbattersi sulla Terra. Questa umanità sarà perduta perché il suo destino ha messo nelle mani di satana!!!

Ecco che viene giù la nube di fuoco, il vulcano della morte si accenderà!!! 

Quanto dolore arriverà per voi!

 Quanto figli miei!

 Quanto!!!


Vengo a confortare i Miei figli!
 
Dico loro che il Mio ritorno è anticipato a questo tempo!!!

Questa generazione vedrà il Suo Dio!!!
 
Preparatevi oh figli all’incontro!

 Tutto muoverà buono intorno ai Miei eletti, essi anticiperanno la Mia Gloria!
Con tutto il Mio amore di Dio e di Padre vengo a liberarvi da ogni situazione di male perché vengo a distruggere il male.
 
CantateMi inni di gloria, apriteMi i vostri cuori, amateMi come Mai Mi avete amato, amateMi come IO vi ho amati!

Ecco che viene giù la nube di fuoco, il vulcano della morte si accenderà!!!

 

L’uomo pensa a sé stesso, alla sua ascesa al potere, si disimpegna dei fratelli, non c’è amore non c’è rispetto per il prossimo c’è solo la rincorsa alla poltrona più grande. 
 
Poveri uomini!
Poveri perché essi cadranno nel fuoco dell’inferno, il loro cuore è duro come la pietra, non potranno aprirMi il loro cuore perché è segnato nella morte, il maledetto serpente li ha presi tutti suoi, il loro volere è nelle mani del demonio perché a lui hanno donato la loro vita.

La Verità vi urla tutto il Suo Bene, ma voi non ascoltate, siete sordi e ciechi state con gli occhi rivolti al potere e il vostro cuore brama la lussuria.

Maledetti figli!

 Il vostro Dio vi metterà alla geenna! 


 Questo è ciò che voi avete scelto per voi stessi, nessun uomo potrà liberarvi dalle catene del fuoco eterno.
Amati figli, il vostro Dio vi richiama al ravvedimento, a tornare alla Luce, allontanatevi in fretta dal buio della morte, figli Miei! 
 
Nessuno sa cosa sta per scatenarsi su questo mondo, ma IO vedo la grande sciagura che sta per abbattersi sulla Terra. 

Questa umanità sarà perduta perché il suo destino ha messo nelle mani di satana.
La Mia Chiesa traballa sotto i colpi dell’aguzzino, il suo fascino è ammaliante, i Miei figli si fanno sedurre dal re malvagio. 

Questo dimostrerà la vostra poca fede, il vostro discernimento ai Miei messaggi!!!

IO vi ho urlato la Verità, ma voi avete preferito la menzogna, non posso nulla su di voi, perché vi ho creati liberi di scegliere e oggi vi dico oh uomini:
 quanto dolore arriverà per voi!

Quanto figli Miei!

Quanto!!!

 Ma voi non dimostrate aver nessun timore, siete convinti di seguire la via giusta, e così sia! 

Andate pure per la via che vi siete scelti.

Dio Padre!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.