La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 20 giugno 2014

Il sudicio serpente sibila ai vostri orecchi e voi l’ascoltate convinti che sia cosa buona ma buona non è!

Il tempo della vendemmia è vicino!
 


 Con tutto il Mio Amore vengo a te, oh donna, e ti porto il Mio Amore per tutti i Miei figli.
Come uomini nuovi venite a Me, seguiteMi come IO vi chiedo, il Mio calvario è grande a causa dei vostri peccati, voi dubitate di Me, non vi nutrite di Me ma delle cose di questa effimera vita che nulla vi darà di buono, tutto si fermerà qui su questa terra che non vi permetterà di varcare le soglie per la vita eterna.

Amati Miei, come potete annullare il vostro spirito mettendo in voi il sudiciume del peccato?
 
A cosa anelate oh uomini?

Qual è la vostra meta? 


Siete schiavi, non liberi, figli Miei, ma di questo voi non vi accorgete!
 
Siete presi dall’euforia delle false luci, quelle luci che abbagliano i vostri occhi, quelle luci che non vi permettono di vedere, che vi impediscono di distinguete ciò vero da ciò che è falso, siete nella cecità oh uomini! 

Poveri uomini, poveri perché non avete capito nulla di Me, vi siete sporcati le vesti di tenebra, vi siete resi docili al nemico: come potrete salvarvi?

 Se non vi ravvedrete in fretta per tornare a Me, perderete la vita!!!
Il sudicio serpente sibila ai vostri orecchi e voi l’ascoltate convinti che sia cosa buona ma buona non è!

È la morte che viene a sbranarvi, figlioli, chiudete in fretta il vostro orecchio all’ascolto della sua perfidia, non abbiate paura, cacciatelo dalla vostra vita, fate in fretta, oh uomini, perché il tempo della vendemmia è vicino, il vostro Dio raccoglierà tutto ciò che è vivo e lascerà in terra ciò che è già morto!

AccoglieteMi nel vostro cuore, figlioli, piegate le vostre ginocchia a Me, inginocchiatevi al Mio Crocifisso e diteMi il vostro peccato chiedendoMi di perdonarvi e IO vi salverò!
 
Vi Amo.

Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.