La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 7 giugno 2014

La Madonna è nel Suo pianto, vede i Suoi piccoli perdersi nelle menzogne del falsario! I potenti del mondo gridano alla ripresa economica ma lo sfacelo è già davanti a voi e voi fate finta di nulla, vi stanno illudendo e voi credete alle loro falsità!


L’oscura notte sta per affacciarsi al mondo!

 Amata figlia, l’oscura notte sta per affacciarsi al mondo, questa Terra tremerà, lo sconvolgimento sarà grande per tutti gli uomini!
Amati figli, ancora vengo ad avvertirvi del grave pericolo che state correndo, se voi non vi destate dal peccato sarete travolti nel vortice della morte!

Con grande dolore Mi espongo ancora a voi, per richiamarvi alla conversione, non siate né sordi né ciechi, tutto è già nel mondo!

L’avversario vi sta plasmando a sua immagine e somiglianza e voi non vi accorgete di nulla, tutto sembra aver sapore di buono ma  l’orrore si scatenerà all’improvviso, proprio quando voi sarete già immersi nel suo fango.

 

Basta, figli Miei, è giunta l’ora di ravvedervi, aprite i vostri occhi e guardate con il cuore quello che dietro alle quinte l’aguzzino vi nasconde.

 Non è come vi viene presentato, il male è dietro le quinte!!!!

La Madonna è nel Suo pianto, vede i Suoi piccoli perdersi nelle menzogne del falsario!

 I potenti del mondo gridano alla ripresa economica ma lo sfacelo è già davanti a voi e voi fate finta di nulla, vi stanno illudendo e voi credete alle loro falsità! 
 
Aaahhh che dolore figli Miei!

Che dolore per Me vostro Dio ma che dolore verrà per voi!!!
 Grande sarà la sofferenza che vi prospetta l’avversario! 

Se voi continuate a seguirlo nelle sue seduzioni sarete presi dalla morte! 

 Poveri figli Miei! 


 Poveri perché ancora non vi ravvedete, volete, per vostra libera scelta, credere alle falsità del nemico e non vi accorgete che siete allo spasmo!

Amati figli, rinunciate al peccato!

 Rinunciate a satana! 

Vi chiedo di farlo ora, non perdete altro tempo; aprite i vostri occhi e dite basta al male, fatelo per la vostra salvezza, fatelo perché vi amate!
Avanti amati figli, IO sarò al vostro fianco se voi scegliere di tornare a Me, non siate stolti oh uomini, sappiate fare il giusto discernimento!!!

Salvatevi figli Miei, permetteteMi di aiutarvi dicendoMi che Mi riconoscete quale vostro Unico Dio, l’Amore Perfetto! 

E tutto come per incanto si fermerà e la gioia e la pace nell’amore entreranno in voi.

Vi amo!

Dio Padre!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.