La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 21 giugno 2014

Attenti a voi, oh uomini, perché ecco che ora vi troverete di fronte all’avvertimento, il buio sarà devastante, le vostre anime perderanno la vita se non tornerete a Colui che vi ha donato la vita!

La vostra salvezza dipende solo da voi!
 


 Vieni, oh donna, a risplendere di Me! 

Vieni Mia amata figlia!

 Ecco il tuo tempo è giunto, la tua gioia sarà in Me. 

IO sono il tuo Buon Pastore, IO Stesso ti condurrò al Mio Altare perché non hai rifiutato la Mia Parola, hai risposto alla Mia chiamata e hai donato la tua vita per Me, perché si potesse compiere il Mio Disegno di salvezza.

Figli Miei, ricoveratevi nel Mio Amore, non disobbedite alle Mie Leggi, rispettate i Miei Comandamenti, e tutto in voi entrerà nella Luce del Risorto, solo con Lui risorgerete a nuova vita.

Con tutto il Mio Amore vi richiamo a Me figlioli, dovete sapere che tutto è per succedere delle cose che IO vi ho annunciato, che l’avvertimento presto verrà, e sarà grande dolore per tutte quelle anime che non avranno voluto ascoltare i Miei appelli perché il peccato si è incarnato in essi. 

Vogliono stare nella perversione di compiacciono dei loro peccati, non si accorgono che la morte è al loro fianco.

Voglio ancora intervenire, richiamandovi con urgenza alla conversione, a mettervi nel cammino all’Amore, voglio chiedervi di salvarvi figlioli, chiedo troppo? 

Non siate stolti, non attendete ancora ma affrettatevi a mettere riparo in voi, mettetevi al sicuro al Mio Sacro Cuore. 


Il Cuore della vostra Mamma Celeste è trafitto, mille spade trafiggono il Suo Cuore di Mamma, sono i vostri innumerevoli peccati! 

Ella insiste perché il Padre Le conceda ancora del tempo per aiutarvi a salvarvi, ma il tempo a vostra disposizione è stato abbondante, tutto è ormai compiuto.


Attenti a voi, oh uomini, perché ecco che ora vi troverete di fronte all’avvertimento, il buio sarà devastante, le vostre anime perderanno la vita se non tornerete a Colui che vi ha donato la vita! 

Non perdetevi figli Miei, non andate incontro alla morte, la bestia urla già la sua vittoria su di voi, su di voi che resterete deboli di fronte alle sue lusinghe se non avrete il coraggio di rinunciare a lui!
Vi chiedo solo di salvarvi, oh uomini, la vostra salvezza dipende solo da voi.

Convertitevi!

 Convertitevi!!!

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.