La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 19 giugno 2014

Rinunciate alle false ideologie e servite Colui che vi ha creati. È la fine di una storia sporca di peccato! È l’inizio di un’Era Nuova da vivere nella felicità eterna.

Quest’estate sarà dura!


Gesù con te oh donna, veglia sui Miei figli e dona loro la Mia Parola perché giunga in essi il Mio Amore.
Concluderò il Disegno di salvezza molto presto, oh uomini! 

Accerchierò il nemico e lo scaraventerò all’inferno dove lì perirà.

Maria Santissima, Madre Mia amatissima, ORA scenderà al Colle del Buon Pastore e visiterà i Suoi figli. 

Li prenderà in Sé e nel Suo Cuore Immacolato li poserà al sicuro dalla bestia!


Quest’estate sarà dura per chi non avrà voluto accettare i Miei messaggi:
durante le prove sarete soli, perché avete rifiutato la Mia Parola, avete rinnegato il vostro Dio Amore!
Questo Colle brucerà del Mio Amore, in esso verranno tanti miracoli e, nel segno della croce i Miei figli avranno abbondanza di ogni genere di prima necessità.  

IO sarò in mezzo ai Miei figli, IO Stesso li condurrò attraverso il Mio dire in te, oh donna! 

Scopriranno le Bellezze infinite del Mio Amore e conosceranno la vera vita in Me.

 IO aprirò loro le porte del Mio Nuovo Regno sulla Terra, nella Mia Carità abiteranno!

 Non avranno più né sete né fame perché IO li sazierò di ogni Mia Bontà, concederò loro una vita gioiosa e nell’amore saranno perché l’Amore abiteranno! 

 Desidero ardentemente unirvi a Me amati Miei, oh Miei servi fedeli!

Nella Mia seconda venuta, tutto entrerà in Me,

 

IO vi accompagnerò al Padre Mio e Lui, nel Suo Splendore d’amore, radunerà tutti a Sé; saremo una Cosa sola in Lui, Lui produrrà nuova vita in tutti i Suoi figli!

Armatevi d’amore, tenerezza, gioia, andate a celebrarMi dove ancora non Mi desiderano ma, guardando voi conosceranno l’amore e desidereranno l’Amore!
 
Fiorite in Me, oh uomini, germogliate nel Mio Amore, spogliatevi dalle cose vane, entrate in Me figli Miei, accoglieteMi nel vostro cuore perché IO possa entrare a dimorare in voi e voi in Me.

Avanti figli Miei, poche parole ma fatti sinceri, sincronizzatevi all’Amore, a Colui che è Amore, sì! 

Amore, amore, amore infinito!

VolgeteMi il vostro cuore oh uomini,
 Dio c’è!

Dio Esiste!

Dio vi Ama!
 
Sarà solo amore, amore eterno, per chi crederà in Colui che è Amore!!!

Siate sapienti di Me oh uomini, rinunciate alle false ideologie e servite Colui che vi ha creati. 

È la fine di una storia sporca di peccato! 

È l’inizio di un’Era Nuova da vivere nella felicità eterna. 
 
Avanti figlioli, c’è posto per tutti, vi chiedo solo di spogliarvi dell’uomo vecchio per abbracciare il nuovo!!!!
Gesù con voi!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.