La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 15 giugno 2014

L’avversario non attende altro che farvi cadere nella sua trappola mortale, non prestategli il fianco.

Siate ligi alla Mia Parola!


Amata Mia, sposa Mia benedetta, abbi cura della Mia Opera e sorveglia l’operato dei tuoi fratelli.

Siate ligi alla Mia Parola, oh uomini, non siate superbi perché IO leggo dentro i vostri cuori.

L’avversario non attende altro che farvi cadere nella sua trappola mortale, non prestategli il fianco.

Con tutto l’Amore di Padre e Dio, vengo a richiamare il Mio popolo alla santità:
 seguite il Santo Vangelo, rispettate i santi Comandamenti di Dio, oh uomini, non deviate mai dalla strada Maestra.

Le regole della Divinità Suprema, dell’Altissimo vostro Dio, vi permettono di stare nella pace, nella gioia e nell’amore fraterno “se voi” starete fermi alla Sua Volontà.

Amati figli dell’Amore, volgete il vostro cuore all’Altissimo, e superate ogni debolezza umana immergendovi completamente nell’Amore del Padre vostro che è nei cieli. 
 
Non sciupate il vostro tempo rincorrendo cose vane, ma lavorate su di voi mettendovi puri al Cospetto di Dio Padre!

Amati figli, presto vedrete le meraviglie che il Padre vostro ha preparato per i Suoi, per tutti coloro che staranno fedeli alla Sua Parola.
 
 
Il Nuovo Eden è pieno di cose deliziose per i figli dell’Amore, essi entreranno a godere del Suo Tutto.

Vi accoglieranno gli Angeli del Cielo e vi metteranno al Mio Banchetto, lo Sposo porgerà la sedia agli eletti!
 
 Saranno virgulti e saranno Miei per sempre.  
 
Come sacerdoti fedeli al loro Dio Amore staranno al Suo fianco e dimoreranno in tutta la Sua Maestà.

Figlioli, il vostro Dio è in attesa del vostro ravvedimento, non tardate ancora perché il tempo messo a vostra disposizione è finito. 
 
Preparatevi invece, con fervore, all’incontro con Lui! 
 
Figlioli,

IO il vostro Dio Creatore vi donerò di Me, nella Mia Divinità sarete accolti e assieme a Me celebrerete la vita per sempre!!! 
 
Così sia!

La Santissima Trinità!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.