La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 23 giugno 2014

E' l'ora giusta, tutto è pronto, il tempo ha segnato la sua ora, il Mio Spirito è già sul mondo!

Rinnovate il vostro cuore!


Nel tempo dell'amore entrerete e sarete sommersi dall'Amore infinito, entrerete nell'Eternità dell'Amore.
Gioisco nel vedervi tutti Miei, tutti in attesa di Me.

Ecco, il Giorno si appresta, il Cielo freme nell'attesa ma come un fulmine a ciel sereno tutto succederà. 

È l'ora della vostra rivalsa, avrete tutto nell'amore, tutto nella gioia, l'abbondanza sarà sui figli dell'amore.

Cielo e Terra si uniranno all'unisono e la Luce infinita sarà sul mondo, questa umanità perversa sparirà per lasciare spazio all'umanità santa quella che dovrà entrare nell'Eternità dell'Amore.

Amati figli, il Sole si accende su di voi, il Mio Volto presto vedrete!

Amati figli Miei, IO il vostro Signore Gesù Cristo vi chiedo unità e carità tra voi.


 
Siate come angeli sulla Terra, manifestatevi nella Luce del Risorto, portate al mondo la Verità e dite che Gesù il Nazareno presto si manifesterà al mondo nella Sua Gloria immensa.

Uscite dalle vostre perplessità e rinnovate il vostro cuore nella direzione dell'Amore.

La Campana suonerà a festa per il ritorno del Suo Redentore, la Terra s'illuminerà al Suo ingresso e tutte le genti Lo acclameranno Re, l'Unico e Vero Re!


Figlioli, amati figli dell'Amore, oggi IO vi offro tutto il Mio Amore, e con dolcezza vengo a sigillare il vostri cuori al Mio Sacro Cuore.
Vengo a donarvi di Me
 
Vengo a ripulirvi da ogni miseria umana.
 
Vengo a portarvi lo Spirito Santo.
 
Vengo a farvi figli del Dio Altissimo.
DateMi tutto il vostro amore, ringraziate il Padre vostro che è nei Cieli e abbracciate il Santo Vangelo di Gesù Cristo, siate santi figli Miei, il Cielo ha bisogno di uomini santi per poter intervenire e chiudere questo Disegno Divino.

E' l'ora giusta, tutto è pronto, il tempo ha segnato la sua ora, il Mio Spirito è già sul mondo!

Avanti con forza e coraggio, il vostro Dio è con voi, la vostra attesa è finita.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo.

Con voi concluderò questo Disegno di Salvezza, con voi aprirò le porte della Nuova Chiesa, con voi celebrerò la Pasqua di Risurrezione.

Viva il Re dei Re Gesù Cristo il Signore!

Lodate e cantate a Lui inni di gloria e amore.

Gesù vi ama.

La Santissima Trinità vi Benedice.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.