La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 3 giugno 2014

Il RISORTO apparirà nel SEGNO della CROCE LUMINOSA e irradierà la Sua Luce su di voi, il vostro aspetto irradierà della Sua Luce, sarete portati in alto e abiterete le Dimore del vostro Dio Amore.

Pioverà ora, dal cielo, la “MIA IRA” su tutta la Terra!

 

 Dio Padre interviene ora a purificare la Terra!
Amata figlia, il tuo servizio è stato grande per il Piano di Dio.

Amata donna, il tuo Dio oggi ti rivela la purificazione della Terra. 
 
Tutto è in atto!
Ora si procede perché tutto sia purificato. 

Come oro al crogiuolo IO purificherò la Terra e metterò l’umanità di fronte a Me!
 
Cosa farete oh uomini davanti alla Mia Potenza? 
 
Potrete voi oh uomini, impedire questo? 
 
IO Sono Colui che Sono, e oggi vengo a donarvi di Me, voglio prendervi tutti Miei, voglio mettere fine al Male!

DiteMi oh uomini, cosa volete fare!
 
 ...sarete con Me o contro di Me?
 
 
 Ecco, il tempo della vostra scelta è giunto, fate sì che vostra vita continui oltre questa vita.

Porrò su di voi uno Spirito Nuovo e voi sarete trasformati, nell’Amore e nella Verità entrerete!
 
Pioverà ora dal cielo la “MIA IRA” su tutta la Terra, il fuoco e la grandine verranno giù e nella loro forza distruggeranno ogni cosa che è male!
 
 La nube di fuoco avvolgerà ciò che è putrido e lo renderà nuovo alla vita!

Le vostre ore sono contate, oh uomini, celebrateMi nei vostri cuori e chiedeteMi perdono per tutte le offese a Me fatte. 
 
MostrateMi comprensione e venite a Me purificati, accedete ai confessionali e chiedeteMi perdono.
Non offendete il Padre vostro oh uomini! 
 
 
 Egli è Colui che vi ha creati, la vostra vita appartiene a Lui, non destate sospetto su questa verità.

Anime Mie innocenti, oh voi tutte che sospirate il Mio intervento, ecco che IO vi benedico, nulla sarà di male su di voi, perché, i Miei Angeli vi manderò e sarete messi al sicuro, lontano dalla grande maledizione che manderò sugli uomini iniqui.

Amati Miei, ecco, è giunto il giorno per voi di vedere il Mio VOLTO! 
 
È giunta l’ORA di entrare nel Paradiso Nuovo e farvi godere delle Mie Bellezze nell’amore e gaudio.

La vostra vita cambierà oh figli della Luce!

Il RISORTO apparirà nel SEGNO della CROCE LUMINOSA e irradierà la Sua Luce su di voi, il vostro aspetto irradierà della Sua Luce, sarete portati in alto e abiterete le Dimore del vostro Dio Amore.
 
Avanti oh popolo Mio, il Mio Braccio ora si scaglierà contro questa umanità iniqua, tutto sarà purificato, tutto entrerà nell’Amore!

Via Amo!

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.