La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 27 giugno 2014

La tempesta ora entrerà nella chiesa, dove di Me non rimarrà nulla, nemmeno il Mio Ricordo, perché l’Anticristo si prenderà i cuori degli uomini, di coloro che abbracceranno la nuova religione mondiale e dimenticheranno volutamente Me, il loro Dio Amore.

E’ giunta l’ORA della MIA GIUSTIZIA!


Sollevate i vostri cuori a Maria, donateli a Lei perché Lei li presenti al Padre, purificati nell’amore.Avanti oh Miei piccoli, voi siete i custodi della nuova Casa d’Israele!
 
Avanti oh popolo Mio, oh Miei prodi servitori, il giorno giunge alla vostra liberazione:
 lo schiavo scivola via dalle catene del peccato, la nuova era entra ad abbracciare tutti i figli di Dio per donare loro la giusta ricompensa nell’amore gioioso.

L’estate è giunta nel suo tempo imperfetto, pioggia e grandine verranno dal cielo! 




L’uomo persiste nel suo peccato, il suo veleno è in colui che seguono e adorano quale loro dio:
 è il re malvagio, il nemico infernale che si è impadronito dei loro cuori e li trascina a sé senza che essi si accorgano di nulla. 

Li ha resi ciechi e sordi, non vedono e non sentono, affinché, resi inermi alla Mia Parola, possano seguire lui nel suo inferno.

Tuona il Mio dolore attraverso i segni che vi mando, figli Miei, ma pochi si accorgono del Mio dolore! 

 Ho perso i Miei figli a causa dei loro peccati, non vogliono tornare a Me, sono pieni di falsità e lussuria, l’inganno è in essi. 

Gioiscono nelle loro cattiverie, si elargiscono da sé i premi, prendendo sempre più potere nelle cose di questo mondo meschino, prendono per buono il male, non vedono la morte che aggrappa i loro corpi.


La tempesta ora entrerà nella chiesa, dove di Me non rimarrà nulla, nemmeno il Mio Ricordo, perché l’Anticristo si prenderà i cuori degli uomini, di coloro che abbracceranno la nuova religione mondiale e dimenticheranno volutamente Me, il loro Dio Amore.
 
Il loro destino è nella morte, se non si ravvedranno ora non potranno più farlo perché, ecco che IO manderò la Mia Giustizia!
Tremerà Roma, cadranno le sue mura, cadrà il meschino re, il malfattore, colui che si è voluto impossessare di ciò che è Mio!
 
 
Non avrà vittoria, perché IO entrerò con la Mia Potenza a distruggere il suo piano e lo metterò alle Mie catene, le Mie Mani saranno le sue catene, mai più potrà liberarsi dalle Mie Mani!

È la fine del male!

è l’inizio del Bene!
 
La Mia benedizione sarà sui figli dell’Amore.

 un’Alleanza nuova che farò con il Mio nuovo popolo.

 Addio figli di Giuda, addio miseri uomini, l’inferno vi appartiene siete ormai figli di satana.
Cadranno ORA, in questo tempo, tutte le alchimie di satana, perché è giunta l’ORA della MIA GIUSTIZIA!
 
Avanti oh popolo Mio, ancora poche ore e tutto sarà finito, il vostro tempo inizia nuovo con Me con voi in questa nuova Aurora, in questa nuova Primavera.

 Gesù!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.