La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 11 giugno 2014

Il vento della morte soffia forte su di voi, ma voi restate indifferenti come se non fosse per voi: troppo tardi sarà per chi non si sarà convertito all’Amore!

L’armata di satana avanza!

 
Carissimi amici, ecco che IO vi chiamo a Me per essere dei veri soldati di Gesù Cristo.
La battaglia ora si accenderà e tutto sarà nel dolore.
Chiamo voi figli Miei, vi chiamo alla fedeltà assoluta a Me vostro Dio Amore, vi chiedo di pregare per tutti coloro che sono ancora nel buio perché la morte avanza nei cuori dei deboli, in tutti quei cuori che rinunciano a Me.
 
Vi ho amato con tutto Me Stesso, vi ho donato la possibilità di una vita nuova ma voi non Mi cercate, non credete in Me, svanite al Mio richiamo d’amore, non volete né ascoltare né capire!!!

Il vento della morte soffia forte su di voi, ma voi restate indifferenti come se non fosse per voi: aaahhh!!! 

 
Disperazione e pianto avrete, allora Mi chiamerete, invocherete il Mio Santo Nome, ma IO non potrò riconoscervi Miei perché voi Mi avete allontanato dal vostro cuore:
troppo tardi sarà per chi non si sarà convertito all’Amore!
Fumo nero esce dalla Chiesa terrena, si sta intensificando a tal punto da non permettere all’occhio umano di vedere.

La Chiesa è offuscata dal maligno, non irradierà più della Luce del Suo Dio, si manifesterà in colui che presto siederà sul Trono di Pietro:

l’Anticristo!

La sede cardinalizia entrerà nella morte, il vescovado morirà, la porpora prenderà il colore della caligine, tutto entrerà nella morte e satana banchetterà sulle loro anime ormai divenute sue col tradimento al loro Maestro. 


Mi hanno voltato le spalle, si sono resi sordi e ciechi alla Mia Parola, annunciano sé stessi, le loro vesti sono divenute nere come la pece.

Il mondo acclama l’idolo, è ormai succube della sua seduzione e lo segue, non apre il proprio cuore al discernimento, vede la Chiesa entrare nella modernità ed è felice, non vede perché non vuole vedere, non fa discernimento perché non conosce la Verità, ha segnato la sua condanna!

Chi non Mi riconosce quale Unico e Vero Dio, sappia che nemmeno IO lo riconoscerò quando verrò a separare i capri dalle Mie pecore.
 
L’aiuto vi è stato dato ma voi lo avete rifiutato, peccato figli Miei, peccato per voi!

L’armata di satana avanza per prendere posizione, attenti figli Miei è l’ora della tenebra!

Ecco che IO mando l’avvertimento!

 
Ravvedetevi, convertitevi in fretta!!!
Dio Padre! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.