La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 29 giugno 2014

La terra d’Israele piangerà lacrime di sangue, il suo male è in colui che la gestisce nella morte! L’avversario entra dove gli è permesso di entrare. Provvedete ora a cercarMi instancabilmente nel Mio Tabernacolo e confessate i vostri peccati.

L’avversario entra dove gli è permesso di entrare.


Devotamente in Me sei, oh donna!

Grazie per il tuo coraggio, grazie per la tua scelta in Me, IO sono Colui che ti farà felice in eterno, nella Mia benedizione sarai e sarai grande al Mio Cospetto.

 MostraMi oh donna il tuo amore sempre e donaMi la tua carità per il Mio popolo!
Il vento dell’Est soffia forte sulla Terra, il suo male è in satana!

Presto succederà la grande guerra:
che distruzione verrà figlia Mia!


La Nazione degli Stati Uniti sarà messa in ginocchio, il suo male cadrà nel suo stesso male!
Amata Mia, figlia Mia prediletta, non essere triste ma guarda con gioioso amore al Mio ritorno, tutto questo deve accadere perché le profezie si compiano.

La purificazione è necessaria, questo Mio intervento sarà risolutivo contro il male.

Avanti, oh Mia dolce sposa, il tempo del Mio ritorno è vicino, il Mio Regno sulla Terra aprirò ai Miei eletti e tutto ciò che è passato sarà dimenticato, perché tanto grande sarà la felicità che vivrete in Me che non avrete nessun ricordo del passato.

Amici Miei, ecco, IO vi parlo del Mio ritorno sulla Terra, attendeteMi con gioioso amore, accoglieteMi nel vostro cuore e preparatevi all’incontro con Me. Siate desiderosi di Me figlioli, perché in Me, e solo in Me, avrete tutto quello che con tanta fatica avete cercato su questo mondo ma che mai avete trovato perché l’amore e la felicità appartengono solo a Me, IO Sono oh uomini, IO Sono!

Provvedete ora a cercarMi instancabilmente nel Mio Tabernacolo, confessate i vostri peccati e unitevi al Pane di Vita Eterna a quel Pane che si è fatto Carne per voi perché in voi venisse la salvezza e la vita in abbondanza.
 
 

Ecco IO sono il vostro Dio, sono il vostro Amore, il vostro Unico Bene, concedeteMi il vostro cuore per poter realizzare i vostri desideri.

Amati figli dell’Amore, ecco che l’Amore è per essere a voi conosciuto, il Suo Volto presto vedrete e le Sue Dimore abiterete.
 
Felicità e amore saranno vostre compagne di vita, il vostro Dio vi ricolmerà di tutte le Sue infinite Bellezze nell’amore e gaudio eterno.

Gioite figli di Sion!

 Gioite e acclamateMi quale vostro Unico desiderio, diteMi che sono il vostro Amore, il vostro unico Dio! consolateMi figli Miei perché il Mio ritorno sia anticipato per il vostro bene.
La terra d’Israele piangerà lacrime di sangue, il suo male è in colui che la gestisce nella morte! L’avversario entra dove gli è permesso di entrare.
 
Attenti, figli Miei, riconosceteMi in fretta, non c’è più tempo d’attendere, le ore sono finite, i vostri giorni ritorneranno a vivere in Me, se sceglierete di stare con Me!
Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.