La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 18 giugno 2014

L'attesa è finita, il buio invaderà la Terra e tutto entrerà nella tristezza per chi non avrà saputo valutare la propria scelta!

Vi richiamo alla vigilanza!


Il tempo è nella fine del male!
 
Il vostro Dio vi riempirà del Suo Bene infinito.
 
Non siate stolti figli Miei, dico a voi che Mi rinnegate per seguire il Mio nemico e il vostro nemico, satana!

Provvedete in fretta a sollevarvi da questa miseria, il Mio Calice è colmo dei vostri peccati, non sopporto più la vostra indifferenza, ora vengo a separare i capri dalle Mie pecore e per chi non si sarà degnato di Me, sarà lontano dalla Mia Protezione.

Cristo Gesù è il Salvatore, solo attraverso la Sua Morte in Croce voi avete avuto la salvezza, e oggi siete richiamati ad Adorare Lui, l'Unico e Vero Dio!

La Mia Misericordia è grande figlioli, ma voi dovete chiederMi perdono, riconoscervi peccatori affinché IO comprenda le vostre debolezze e venga in vostro aiuto.

Soccorrerò i deboli di cuore e li metterò al sicuro se essi Mi chiederanno perdono con cuore contrito.

 Innalzerò il Mio Calice di Salvezza e urlerò il Mio Bene infinito per tutti i Miei figli.
DateMi conforto con il vostro assenso di Me, metteteMi al primo posto nella vostra vita e non sciupate più nemmeno un secondo della vostra vita, perché il tempo preme nella Mia Venuta.


Unitevi al Mio Calice e celebrateMi Quale Unica Verità!

Unico Dio!

Unico Salvatore!

Lo Spirito Santo è su di voi, accoglieteLo, mettendovi degni al Suo aleggiare su di voi, affinché il Suo Tutto possa invadere il vostro cuore e illuminarlo della Potenza Divina dell'Amore.

La Santissima Trinità vi benedice, oh uomini, salvatevi, venite al vostro Dio Creatore e non demordete più, l'attesa è finita, il buio invaderà la Terra e tutto entrerà nella tristezza per chi non avrà saputo valutare la propria scelta.

Essendo figli del Dio Altissimo, vostro Dio Creatore vi richiamo alla vigilanza, alla vera conversione del cuore. 

Gesù attende tutti nel Suo Altare, l'unione con Lui, sarà per voi motivo di salvezza se saprete apprezzarne il Valore.

Dio è con voi!
 
       Gesù è con voi!
 
Lo Spirito Santo è con voi!
 
Maria Santissima, Madre Divina, è con voi!
 
Seguite la Verità e sarete salvi!

La Santissima Trinità!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.