La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 28 giugno 2014

VolgeteMi il vostro cuore, fate presto, l'attesa è finita, la Terra tremerà, il Sole si spegnerà e tutto entrerà nel buio: cosa farete figlioli se non avrete posato il vostro cuore in Me?

Quando avvertirete il rombo che verrà dal Cielo non aprite a nessuno!


Fior di frumento IO Sono!

IO Sono la Pace e l'Amore, sono la Vita e vengo a donarvi di Me, nella Mia stessa Vita vi prenderò e vi terrò Miei per l'eternità.

Amati Mie servi, amici fedeli, ecco che oggi si è compiuto il tempo, la manifestazione dell'avversario è ora!

Vedrete la sua grandezza nell'orrore e vedrete il suo volto in satana.
 
Figli Miei adorati, questa rivelazione è già nel mondo, ma il mondo non vede né ascolta la Mia Parola, segue colui che è il mentoniere e lo segue nella fossa della morte.

 
Figlioli Miei, il Mio Volto presto vedrete e vedrete la Mia Gloria e vedrete le Mie Bellezze in voi che entrerete nelle Mie Dimore, dove soggiornerete in eterno, nelle delizie del Mio Amore sarete!

A cosa vale dire essere figlio di Dio e non fare la Sua Volontà?


Attenti oh uomini, ravvedetevi in Me, l'ora giunge amara per chi non si sarà curato di Me.

VolgeteMi il vostro cuore, fate presto, l'attesa è finita, la Terra tremerà, il Sole si spegnerà e tutto entrerà nel buio:
cosa farete figlioli se non avrete posato il vostro cuore in Me?

L'orrore della notte buia sarà dolorosa per chi non si sarà ravveduto in tempo, per chi non Mi avrà chiesto perdono con cuore contrito.
 
Per chi non avrà ascoltato i Miei appelli, non troverà conforto quella notte buia e fredda, non potrò IO intervenire in loro aiuto perché non Mi hanno né amato né mai cercato.
 Hanno vissuto la loro vita terrena solo per seguire la via delle tenebre, la lussuria, il potere sulle cose vane, il dottorato!

 
 Che grandezze figli Miei che avete cercato?
 
Che uomini infelici siete stati!
 Uomini di tenebra siete stati! 
Non avete voluto, per vostra scelta, gioire un solo giorno in Me, Mi avete rinnegato per una gioia effimera, poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta.

Ecco, l'inverno apre le sue porte, la tempesta è già entrata, le acque già si alzano e i monti crollano sotto il peso della forza della natura.
 Crolleranno i monti e crolleranno i vostri idoli di vita, tutto crollerà delle cose di questa vita, 
 un mondo fatto di miseria infinita e di morte.

L'arrivo dell'uomo “Giusto” ora metterà il suo Sigillo nella Mia Chiesa:
è l'ora della Sua Risurrezione in Me. 

Dopo l'ingresso dell'anticristo vedrete risorgere il Mio Trono in Me!




Meditate oh uomini, meditate nei vostri cuori e non distogliete il vostro sguardo verso di Me, alzate i vostri occhi al Cielo, i segni sono già visibili, il mondo è per essere catapultato lontano dal Sole, sarete nella gelida notte dove non troverete né cibo né acqua né amore, né conforto, tanto meno troverete Me ad aiutarvi, questo è ciò che voi avete voluto!

State nel mondo ma non siete voi del mondo, figli Miei, voi siete coloro che IO Stesso metterò alla Mia sequela nella Mia Nuova Venuta. 

Sarete il Mio popolo, il Mio gioire:
 in voi metterò il Mio scettro regale! 
Confidate in Me e solo in Me, solo IO sono la vostra Salvezza.

Avanti, il tuono è per essere sentito in tutto l'Universo che si accenderà di terrore per ciò che Dio Padre manderà nella Sua Giustizia su questa umanità perversa, priva di ogni buon senso.

Chiudete porte e finestre!

Quando avvertirete il rombo che verrà dal Cielo, non aprite a nessuno!

Ecco, IO vi ho parlato!



Vi amo Gesù!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.