La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 21 giugno 2014

La Mia Chiesa sulla Terra è come una barca che va ormai alla deriva, è come un colabrodo che fa acqua da tutte le parti, acqua putrida, perché i ministri di Dio si sono venduti all’avversario, sguazzano nelle sue putride acque!

Rinunciate di abbracciare questa religione mondiale!


Quale Dio e Quale Padre vengo ad esaminare la vostra fedeltà a Me! 

Godetevi il Mio Amore, oh uomini, non traditeMi con il Mio nemico.
 
Satana è in agguato, il suo banchetto è pronto, le sue prede ha già preso per sé: sono le vostre anime, che gli permettono la gioia!

 Esulterà nella sua vittoria ma, in verità vi dico oh uomini: nessun trionfo IO gli concederò perché proprio quando lui penserà di avere la vittoria in mano, ecco che IO il Dio Creatore, manderò la Mia Giustizia!
Attenti oh voi tutti che condonate il peccato!  

 
Perché cadrà su di voi la scure della Mia Giustizia!

 IO sono un Dio Misericordioso ma sono anche un Dio Giusto! 
 
Non voglio perdere nessuno dei Miei figli, ma essi dovono rispettare le Mie Regole!
Le leggi che ora l’avversario introdurrà nella Chiesa, saranno quelle leggi che vi permetteranno una libertà effimera, non vi porteranno certamente alla libertà eterna!
Dio è Colui che vi ha creati per essere Suoi, perciò, chi rifiuterà di appartenergli proverà la sua verga.

Non per incutervi paura vi dico queste cose, bensì perché voi possiate avere l’opportunità di riflettere, meditare su queste Mie parole e ravvedervi in fretta.

 Non lasciatevi prendere dall’entusiasmo della falsa dottrina, rifiutate ciò che non Mi appartiene, voi siete Mie creature e IO oggi vengo a riprendere con Me i Miei figli, li strapperò dagli artigli di satana e li poserò nel Mio Giardino d’amore infinito.


Figli Miei, vi avverto: 
 rinunciate di abbracciare questa religione mondiale che vi verrà presentata su un piatto d’argento! 

Rifiutatela, figlioli, perché accettando queste regole (che sono dell’uomo e non di DIO) voi sarete coinvolti nella miseria di satana e sarete esposti al pericolo più grande:
la morte eterna!
 È con gioia che dovete rispettare e far rispettare le Regole della Vera Chiesa di Dio! 
 
È con amore che dovete difenderle! 
 
È con grande tenerezza che dovete appartenere a Me vostro Dio Creatore!
 
E non perché avete paura di Me, ma bensì perché lo desiderate, sì!, desiderate nel vostro cuore di essere Miei!

 Avanti figli Miei coraggio!
 
Pensate figlioli, a quanto può essere grande l’inganno del maledetto serpente, tanto grande da porvi nella cecità e non lasciarvi vedere la verità, quindi decidere lui per voi! 


Attenti figlioli, attenti!

Questa è l’ora della grande battaglia spirituale, i vostri cuori saranno deturpati dall’avversario se voi non vi ravvedrete in tempo.
La Mia Chiesa sulla Terra è come una barca che va ormai alla deriva, è come un colabrodo che fa acqua da tutte le parti, acqua putrida, perché i ministri di Dio si sono venduti all’avversario, sguazzano nelle sue putride acque!

Ooohhh quale inganno per voi figli Miei!

Quale sarà la vostra sorte!!!
Quando invocherete il Mio Santo Nome perché capirete cosa avete abbracciato al Mio posto, perché vedrete l’inganno, allora entrerete nella disperazione ma IO sarò ormai molto, molto, molto lontano da voi perché voi Mi avete rinnegato e come voi avete fatto con Me, anch’IO sarò costretto a non riconoscervi Miei! 
 
Addio oh uomini di peccato! 
 
Addio figli malvagi! 
 
Addio figli della perdizione! 
 
Addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta. 
 
Oh uomini, la vostra vita avete perduto:
 quando IO vi richiamavo attraverso i Miei profeti di oggi, cosa avete detto? 
 
Li avete beffeggiati, li avete deliberatamente messi a giudizio davanti al popolo!

Vi siete presi il diritto di allontanarli senza esaminare se era in loro la Verità!

Avete deciso di rifiutarli, ne avete fatto feccia agli occhi del mondo solo perché vi erano scomodi, erano d’intralcio alla vostra ascesa al potere!


Vi siete elevati a DIO oh uomini!!!

Aaahhh quale infamia!

Così, IO DIO, Mi vedrò costretto ad accettare la vostra scelta, scelta fatta nel vostro libero arbitrio!
Addio figlioli, addio!!! 

Il Padre vostro è nel Suo grande dolore perché perde i Suoi figli, ma non può tenere il buon grano in mezzo alla zizzania!

 Addio!!!

Vi avverto figlioli:
se Mi disconoscete ora non potrete salvarvi!

Ravvedetevi ora prima che sia troppo tardi, prima che il Sole si rabbui e la luna si spenga!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.