La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 13 giugno 2014

Verranno ora sulla Terra giorni terribili! L’uragano della morte spazzerà via ogni cosa che troverà sulla sua via. Il vento forte dell’orrore sarà sulla Terra. IO invierò la purificazione e ogni cosa entrerà nella trasformazione!!!

Ora dovrete affrontare prove che vi tormenteranno!


La vostra natura umana sarà trasformata, diverrete natura Divina in Me e possederete del Mio Tutto.
I capitali sociali non devono esistere, mettete in comunione ogni cosa come i primi apostoli, come nelle prime comunità cristiane, mettete tutto in condivisione. 

Prima di prendere decisioni interpellate il vostro Maestro e Signore, Colui che dirige la Sua Opera, nessun altro dirige l’Opera ma solo il Dio dell’Eterno Amore.
 
Non ho consumato la Mia vita nel dolore, per nulla figli Miei, IO l’ho dedicata alla salvezza dell’uomo e solo IO sono in grado di giudicare l’uomo e il suo operato. 
 
Programmate i vostri giorni in Me!

 La Mia Bellezza entrerà in voi, se voi Mi risponderete come IO vi chiedo. 

Ottemperate ai Miei Comandi oh uomini, non esercitate la superbia!

Con amore sincero IO vi richiamo ancora ad essere amore e carità, essere immagine e somiglianza del Padre vostro, di Colui che vi ha creati per essere Suoi.


Verranno ora sulla Terra giorni terribili!

L’uragano della morte spazzerà via ogni cosa che troverà sulla sua via.

Il vento forte dell’orrore sarà sulla Terra e, per ripulire l’uomo dal suo peccato, IO invierò la purificazione e ogni cosa entrerà nella trasformazione.

In verità in verità vi dico:
cosa volete oh uomini? 

Volete ascendere alle alte vette celesti o volete precipitare nell’inferno?

In verità vi dico figlioli: 
state nel discernimento perché, ora dovrete affrontare prove che vi tormenteranno e vi metteranno in ginocchio, se non vi sarete preparati ad affrontarle nella misura dell’Amore.

Carissimi figli, Miei dolci apostoli, non allontanatevi dal Mio dire, ma seguiteMi come Io vi Comando.


L’ora per voi risuonerà nella festa se starete con Me, ma se vi farete prendere dall’orgoglio IO non vi riconoscerò e vi lascerò seguire il destino che voi stessi vi segnerete con il vostro peccato.


Amati figli, l’ora della grande apostasia nella Chiesa terrena è al suo apice, ora l’avversario entrerà a gonfie vele a prendere potere sulle cose che avevo destinato a voi oh Miei consacrati!

Voi dovevate essere i custodi della Mia Chiesa, invece siete stati gli artefici della sua distruzione.


 

Amati figli, il vostro Gesù viene a consolarvi nella Sua Messa, viene a donarvi di Sé, perché in voi succeda il miracolo della guarigione fisica e spirituale.

Avanti oh voi tutti che possedete questo miracolo del Cielo, seguite le regole della chiesa di Dio, della Vera Chiesa di DIO!

 Rispettate i Suoi Comandamenti e rimettete i vostri peccati, chiedete perdono con cuore contrito, a Colui che avete offeso, al vostro Dio Amore!

Ora, andate a seminare il buon grano, perché IO presto vi chiederò la messe:
cosa Mi presenterete? 

Mi presenterete i vostri disgustosi commenti tra voi?

Mi presenterete i vostri insani giudizi e le vostre malefatte?

Le prove della vita sono a volte dure da superare, ma i figli di Dio le devono abbracciare nella gioia e non nel tormento. 

Non dovete discuterle tra voi e chiedendovi il perché, dovete approvare questo Mio intervento, con amore vero; abbracciare la croce con amore e offrirla per la salvezza dei vostri fratelli, perché dimostrando la vostra comprensione, solleverete dal buio della morte voi e i vostri fratelli.
Orsù andate a compiere il vostro servizio rispettando ogni regola del Cielo.


Dio con voi!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.