La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 25 giugno 2014

Risuonerà in tutto il creato il rombo potente della Giustizia di Dio: sarà per voi il ravvedimento? Attenti a non sciupare quest’ultima occasione di conversione.

Sistemate le cose come IO vi ho indicato!


L’arrivo della dolce Primavera vi consolerà e sarete tra i più belli.

Amati figli, le vostre preoccupazioni sono centrate nella verità.

Tutto è dolore ma presto ci saranno le gioie.
 
Camminate verso un futuro di dolori, oh voi che non Mi cercate, oh voi che non credete in Me.
Andiamo, ravvivate il vostro cuore in Me, IO sono l’Amore Misericordioso, non prestate il fianco al nemico ma discernete e fate sempre la Mia Santa Volontà.

Vi ho chiamati per essere dei veri apostoli di Maria in questa missione ultima in salvezza.

Vi ho cercati uno per uno, figlioli Miei, IO conosco i vostri peccati e conosco i vostri errori, vi chiedo solo di essere pronti alla Mia Parola, quando IO parlo, parlo a voi con cuore aperto e vi chiedo umilmente di esercitare ciò che IO metto in voi.

Accompagnate Mia Madre in questa missione difficile, lasciandovi prendere dalle Sue mani; lasciatevi cullare dal Suo tenero amore, non cercate mai la zizzania.

 
Le ore sono contate, il Mio intervento sarà presto sulla Terra, non accendete fuoco intorno a voi ma manifestatevi quali figli dell’Amore, essendo amore tra voi. 

Mettete buono dove buono non è e non create più situazioni dolorose al Mio Cuore di Padre, Madre, Fratello e amico sincero.

Ho vissuto il Mio infinito dolore quando venni tradito dai Miei primi apostoli, quando essi dormivano invece che pregare e darmi conforto.

 Ho subito il tradimento più duro da parte di Giuda, e non voglio più che tutto questo risucceda proprio ora che stiamo alla conclusione di una’era di morte per passare a vita migliore.
Avanti non sciupate i doni che IO ho messo in voi, riparate ai vostri errori e venite alla Mia sequela con pentimento sincero.

 Sono IO che conduco la Missione e voi siete le Mie mani, siete i tralci e IO la Vite. 

Non staccatevi dalla Vite per non sciupare la vostra vita.

Ho bisogno del vostro aiuto, della vostra sincera collaborazione, senza secondi fini.

 Ho necessità della vostra sincerità. 

 
AmateMi come IO vi ho amati e ancora vi Amo, e ancora intervengo per amore a salvarvi, a strapparvi dagli artigli del demonio per donarvi la libertà a figli di Dio.

Risuonerà in tutto il creato il rombo potente della Giustizia di Dio:
sarà per voi il ravvedimento?  
Attenti a non sciupare quest’ultima occasione di conversione. 
 
Grido a tutto il mondo:
l’avvertimento è prossimo al suo manifestarsi!!!

Il Giudizio di Dio sarà tremendo per chi avrà ostacolato i piani di Dio o avrà rinnegato il Dio Amore.
Coglierò i Miei fiori più belli e li terrò lontani dal terrore della morte.

 Avanzate senza sosta, l’ora è nella notte buia della morte, satana invade i cuori degli uomini:
 chi potrà salvarsi se non chiederà l’aiuto al suo Dio Creatore e sarà con Lui nel Suo Amore? 

Attenti figlioli, il “Miracolo” sarà la fine di questo mondo:
quando IO apparirò nel Mio Segno, attirerò tutti a Me:
attenti oh voi che Mi avete rinnegato!

Avanti senza sosta, non perdete tempo, sistemate le cose come IO vi ho indicato e non opponetevi alla Mia Santa Volontà.

 Dio vi Ama e vi segue, ascoltate la Sua Voce, siate docili al Suo Amore.!!!

Dio, Figlio e Spirito Santo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.