La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 2 giugno 2014

Ecco, il Padre Mi chiama a Sé, è giunta l'ora! Il Mio Calice trabocca, il Giusto pretende i Suoi figli a Sé!

Manca veramente poco!


Scenderò dal Cielo come una folgore e Mi poserò sui Miei figli, essi assaporeranno di Me e si beatificheranno in Me.

Amati figli Miei, buoni ai Miei occhi! 
 
Voi che Mi cercate come l'aria che respirate! 
 
Voi che vi nutrite di Me! 
 
Oh!
 
 Voi! 
 
Voi che siete i Miei gioielli più belli, quelli che entreranno nella nuova Aurora! 
 
Oh!
 
 Voi amati bambini Miei!
 
 
 
la vostra fede è grande il vostro sì fedele e IO non posso che dirvi il Mio grazie!

Venite, venite a Me, venite come fanciulli che cercano le braccia del loro papà, venite, venite oh stupende creature, venite al vostro Dio Re.

Ecco, tutto è pronto, la Pasqua è già in voi, il Mio Tutto vi prenderà e voi godrete di tutte le Mie Bellezze e nelle Mie delizie sarete.

Poco ancora figlioli, manca veramente poco!

Il malvagio seduttore ha preparato il suo piano; le leggi nuove saranno dettate ai Miei figli; il Mio clero si allontanerà da Me; pochi Mi rimarranno fedeli perché avranno paura di perdere i loro beni.

Oh!

Qual dolore per il Padre!

Il loro Dono più bello, sprecato per questa povertà terrena!
 
AccoglieteMi nel vostro cuore figli Miei, abbracciateMi sempre di più a voi, uniti saremo una cosa sola nel Padre.
 
 

Ho desiderio di voi anime Mie dilette! 
 
Ho desiderio di prendervi tra le Mie braccia e portarvi dove tutto risplende di Me, l'Amore Perfetto! 
 
Ho desiderio di mostrarvi tutti i Miei Beni nell'Amore! 
 
Ho desiderio di farvi finalmente tutti Miei, felici in un'anima sola e in un cuor solo!

Ecco, il Padre Mi chiama a Sé, è giunta l'ora!
 
Il Mio Calice trabocca, il Giusto pretende i Suoi figli a Sé! 
 
Ponetevi all'ascolto della Mia Voce ed esordite nell'amore vero.
 
Benedite chi vi maledice e offriteMi ogni vostro dolore. 
 
 
 Il tempo già si congiunge a Me, il Dio Creatore, farò nuove tutte le cose e farò risplendere di Me ogni creatura; nell'Universo metterò il sigillo dell'Eterno Amore, mai più sentirete parlare di satana e mai più sarete oppressi, il vostro destino è in Me vostro Dio Amore.

Ho scelto voi perché Mi avreste ascoltato e seguito fino alla morte.
 
IO conosco il cuore dei Miei figli, non li perderò.
 
IO, oggi Mi annuncio a loro perché in loro venga la Mia Giustizia, essi saranno virgulti, davanti al nemico vittoriosi, e irradieranno di bontà, amore e luce.
 
Saranno Misericordiosi come il Padre loro e inneggeranno i loro canti d'amore al Glorioso Dio Re.
 
Vi confido tutto il Mio Amore per voi, vi amo infinitamente figli Miei, i benedetti del vostro Signore voi siete.

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.