La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 4 luglio 2014

Ascoltate il rombo che viene dal Cielo, è il grido di Giustizia del Padre Mio, tutto è ormai pronto, la purificazione è in atto, la Terra sarà trasformata e l’uomo sarà reso immagine e somiglianza del suo Dio! Così è scritto e così sia!

Il tempo che vivete è il tempo più duro della storia dell’uomo!
 
Nella Mia prossima venuta vi prenderò tutti Miei!
 
Amata figlia, il Mio intervento sul mondo è prossimo, tutto è imminente! 


Amati figli, sappiate che l’avversario già siede sul trono di Pietro, non posso più attendere. 

Verrò a salvare la Mia Chiesa dalle grinfie di satana e metterò il Mio Sigillo perenne sulla Mia Chiesa.

Sarà adesso figli Miei, il Mio intervento è ora, in quest’ora che l’avversario mette i suoi patti nella Mia Casa, la sua parola sulla Mia Parola!

Avanti figli Miei, è giunta l’ora della vostra rivalsa, mettetevi pronti all’attacco, non rimanete fermi per non trovarvi spiazzati di fronte all’avversario. 

 
Israele piangerà i suoi figli, la sua fede è stata debole, ha lasciato spazio al nemico, ha ceduto il suo cuore e ora non potrà evitare la sua passione.
 

 

I mortai della guerra cadranno sulle città indifese; a causa degli uomini potenti i Miei figli saranno resi schiavi. 
  
Ponetevi in attenzione oh uomini, vi avverto, il tempo che vivete è il tempo più duro della storia dell’uomo, la perversione è arrivata a livelli inconcepibili, la Mia creatura si è venduta al Mio nemico, sarà difficile liberarsi dai suoi artigli.

Pregate oh genti tutte, pregate gli uni gli altri affinché tutti gli uomini possano essere liberi di scegliere e non rassegnarsi ad una vita di schiavitù.

Voi figli Miei, siete stati creati per una vita superiore, su questa Terra siete di passaggio, state scrivendo il vostro peregrinare per arrivare alla vita eterna ma gli ostacoli che vi mette il nemico sono talmente grandi che voi non riuscite a superarli perché vi siete adagiati alle cose di questo mondo, avete perduto il dono del discernimento, non riusciste a percepire ciò che è buono da ciò che è cattivo, il vostro operare è in relazione alla vita di questo mondo e non delle Leggi che IO vi ho dato da osservare perché poteste essere forti nel cammino di questa vita.

L’ingordigia del potere vi ha resi schiavi, vi siete fati abbagliare dal fascino dell’avversario, le sue falsi luci vi hanno conquistato, la vostra miseria è cresciuta all’inverosimile.


Mie amate creature, IO il vostro Dio Amore anche oggi vi richiamo alla verità, non siate stolti, non siate inermi all’attacco di satana, riempitevi di Me, attingete da Me, prendete forza da Me, attingete al Mio Calice, per voi innalzato, bevete al Calice della Salvezza! 

È giunta l’ora della vostra vera conversione, non fatevi distrarre dalle seduzioni di satana, pregate e digiunate per non cadere in tentazione, la Mia Ora è giunta, la vostra liberazione è vicina, non perdete questa Mia Grazia per voi.

Ascoltate il rombo che viene dal Cielo, è il grido di Giustizia del Padre Mio, tutto è ormai pronto, la purificazione è in atto, la Terra sarà trasformata e l’uomo sarà reso immagine e somiglianza del suo Dio!

Così è scritto e così sia!
 
Nella Verità e per la Verità.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.