La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 28 luglio 2014

Eccovi giunti alla fine di una storia di dolore! Il vostro Dio vi apre la Nuova Era, il Nuovo Eden da gustare nei Suoi deliziosi profumi nel gaudio e amore infinito.

Lo scontro finale non si farà attendere! 



Sia lodato Gesù Cristo!

Avviatevi verso la vera libertà figlioli Miei, Io la vostra Mamma Celeste, vengo a voi per dirvi che tutto è imminente, che il ritorno di Mio Figlio Gesù, sulla Terra, è vicinissimo.

Preparatevi all’incontro con Lui, il vostro desiderio di Lui sia grande bambini Miei!
 
Ornatevi di teneri colori, mettete in voi la pace e l’amore, gioite per questo annuncio.

Maria Madre di Gesù, è per essere nuovamente sulla Terra per determinare la fine dei tempi, la fine del male!


Presto ci sarà la grande battaglia, gli angeli celesti “l’esercito santo” è pronto, lo scontro finale non si farà attendere. 

Vittoriosi saranno i Miei figli:
tra le Mie braccia li solleverò e donerò loro la potenza dello Spirito Santo e saranno vittoriosi e saranno nella Gloria di Mio Figlio Gesù.
La campana suona già la vittoria! 

Il Re dei re è al Suo ritorno Glorioso.

I Suoi figli inneggeranno canti di Gloria al Signore Dio Re! 

Avanti figli Miei, il vostro Dio vi attende per coronarvi della Sua Bellezza.


I vostri giorni si aprono alla vita eterna in Lui, i Suoi Doni sono meravigliosi per i Suoi eletti, il Suo Giardino verrà ricolmato dei Suoi fiori più belli, quelli dell’Amore:
 voi i fedelissimi Suoi Amici!
Eccovi giunti alla fine di una storia di dolore!
 
Il vostro Dio vi apre la Nuova Era, il Nuovo Eden da gustare nei Suoi deliziosi profumi nel gaudio e amore infinito.

Pregate figlioli Miei, è ora di pregare incessantemente per aiutare la realizzazione del Mio Piano con voi, decidetevi alla santità e donateMi tutto il vostro appoggio. 

La vittoria sarà certamente nostra, perché il Padre sarà con noi, prepareremo assieme la via al ritorno Glorioso di Gesù!

Siate i benedetti del Signore. 

vi Amo!

Maria Madre di Gesù e Madre vostra!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.