La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 17 luglio 2014

Siamo alla svolta finale, ancora un poco e poi tutto si scatenerà all'improvviso, la battaglia è già in atto, gli Angeli Celesti già combattono contro gli angeli infedeli.

Tutto dipende da voi!
 


Credo in un solo Dio!

Amati figli, oggi vengo nelle vesti di Donna vestita di Sole e vengo a prepararvi per il combattimento finale contro satana!

Amati bambini Miei, siate forti nel combattimento perché satana è forte, cercherà di ostacolarvi in ogni cosa. 

Voi siete stati avvertiti, perciò provvedete a rimanere saldi in sella, calmi e sapienti dell'Amore.

Non fatevi prendere né dall'ira né dal tormento perché voi siete nelle Sante Mani di Gesù, Gesù è con voi e mai vi abbandonerà.
Curate le vostre anime, mettete in voi il segno del Crocifisso e pregate con amore e dedizione.
Siamo alla svolta finale, ancora un poco e poi tutto si scatenerà all'improvviso, la battaglia è già in atto, gli angeli celesti già combattono contro gli angeli infedeli.


Il vostro Dio oggi vi annuncia l'Avvertimento!

Il Mio Cuore Immacolato presto trionferà ma devo prima andare al Padre per poi tornare a voi per iniziare il cammino assieme, vi devo condurre nella battaglia, forti nello Spirito Santo!
ConcedeteMi il vostro cuore in un sì sincero, non deviate dalla chiamata, state alla Mia guida, nessuno si deve perdere di voi, abbiate sempre lo Spirito di Santità.
 
Ponetevi di fronte al mondo pieni di Gesù, sapienti della Sua Parola e aiutate coloro che non capiscono a trovare la via della vera felicità.

 Portate i vostri fratelli a Gesù, insegnate come i primi apostoli. 
 
Andrete a predicare nel mondo la Verità, andrete a prendere gli ultimi, coloro che si vorranno convertire.

Dovrete insegnare loro la via dell'Amore e dovrete celebrare la Messa con tutti i fedeli perché sarete investiti di Spirito Santo e sarete i nuovi sacerdoti della Nuova Era.


Sono con voi, anche, nelle vesti di Madonna Addolorata, e con voi in questo disegno, prego per la realizzazione del Piano di Dio!
 
Vengo gioiosa con i Doni a voi promessi, state fermi nella fede in Cristo Gesù e rispondeteMi perché Io riesca nel compito a Me affidato dal Padre. 

Voglio donarvi tutti puri al Mio Figlio Gesù affinché Lui possa presentarvi al Padre Suo con Amore infinito:
“Padre, ecco i Tuoi figli, Tu Me li hai donati e IO li riporto a Te!”

Sono ore di angoscia profonda per tutti voi, sopratutto per chi deve portare sulle spalle il peso di una chiamata speciale come questa.
 
Tutto dipende da voi, piccoli Miei, non allontanatevi dal Mio Manto, state aggrappati al Mio Manto affinché IO possa rendervi il cammino più semplice.
 
Sarò la vostra Compagna nella battaglia e sarò la Condottiera del Cielo sulla Terra e sarò Madre di tutti i popoli e metterò il Mio Cuore nel Trionfo.
 
 
RispondeteMi con amore e carità.
 
 Ascoltate le Mie parole, non giudicate, tutto ciò che Io vi dirò Mi verrà chiesto dal Padre Creatore.

Siate umili e semplici di cuore, esordite nell'amore vero e dichiaratevi al mondo come figli dell'Amore!
L'Avvertimento è alle porte, la Terra dovrà subire l'Ira del Padre.

Questa umanità dovrà cambiare, passerà attraverso la purificazione per poter godere dell'Amore nella Felicità Eterna. 
 
Per entrare in Paradiso si deve percorrere la via della purificazione, nessuno potrà entrare senza essere purificato.

AscoltateMi e seguiteMi, il tempo è scaduto!
 
Il Mio avversario è scatenato, ma il trionfo del Mio Cuore Immacolato lo metterà all'inferno.

Avanti, siate forti, non ostentate ma donatevi completamente alle Mie Sante Mani.
Maria Immacolata vi benedice e vi attende al Trionfo del Suo Cuore Immacolato.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.