La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 29 luglio 2014

Il sole è già impazzito, il suo male attraverserà la Terra! Non avrete più corrente elettrica, né comunicazione, tornerete indietro nel tempo, la vostra avanguardia finirà sotto terra!!!

Non avrete più corrente elettrica!!!

 

In verità e amore vengo a voi uomini, vengo a portarvi la pace nella libertà dell’Amore!
Siate figli degni, siate uniti a Me il vostro Gesù salvatore per essere in Me trionfanti contro il male.

ConcedeteMi la grazia del vostro amore, convertitevi oh uomini, convertitevi! 
 
Come neve al sole si scioglieranno i lacci tesi da satana, IO vi ridonerò la libertà tanto desiderata.

Avanti oh genti Mie, ravvedetevi in Me, seguite il Mio Santo Vangelo e festeggiateMI al Mio Santo Altare dove IO vengo ad unirMi Tutto a voi per donarvi di Me.
Il sole è già impazzito, il suo male attraverserà la Terra!


Non avrete più corrente elettrica, né comunicazione, tornerete indietro nel tempo, la vostra avanguardia finirà sotto terra!!!


Quello annunciatovi in precedenza è per succedere, sarete messi a dura prova figlioli:  
non avete RINUNCIATO al PECCATO, avete voluto far da soli senza di Me; vi siete trastullati nella perversione, vi siete abbandonati completamente alle illusioni del demonio! 

In verità vi dico:
questa generazione ha superato la malvagità di Sodoma e Gomorra! 

Poveri figli!!!

E voi che vi sentite i padroni della Terra.

 Sì!

Dico a voi oh potenti della Terra:
 sarete ora capaci di evitare ciò verrà?
 
Avrete ancora l’avidità di possedere tutto per voi? 

 
Aaahhh che disastro che siete!
 
Avete impedito ai Miei figli la pace, li avete trucidati per portargli via i loro pochi beni!

 Li avete messi in condizioni di miseria assoluta! 
 
Ora toccherà a voi, si a voi! 

In verità in verità vi dico:
 pianto e stridor di denti verranno su di voi!
L’ora tuona nel terrore a causa della vostra iniquità, non sopporto più vedere i Miei figli nella perdizione, non li ho generati per perderli, è ora giungerò per mettere fine a questo sfacelo.
Basta! 

La Verità succederà alla perversione, l’Amore Impererà!
 
Mai più il Mio popolo subirà soprusi e inganni dal maledetto avversario! 

Ecco, IO vengo a dire basta al peccato e riportare alla civiltà il Mio popolo, attendeteMi oh genti tutte perché, ecco che IO vengo!

Gesù Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.