La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 12 luglio 2014

Il vulcano del terrore è per esplodere! Quando sentite parlare di pace ecco che scoppia la guerra!

State in ordine e nulla vi colpirà di male!


Lodate oh uomini!
 
 Lodate Dio Padre, il Figlio, lo Spirito Santo e Maria Vergine Sposa dell’Amore!

Amati Miei, Miei piccoli e coraggiosi soldati, ecco che IO vengo!

Figlioli, state nel tempo della Mia seconda venuta, celebrateMi nei vostri cuori, ponete il vostro Dio al di sopra di tutte le cose!

MostrateMi riconoscenza oh uomini e venite al Mio Vangelo, IO non cambio nulla della Mia Parola, ma pretendo che i Miei figli, tutti coloro che si dichiarano “cristiani”, stiano nel fermo rispetto dei Miei Comandamenti!

Pace a voi oh uomini! 
 
Pace a tutti voi che siete in Me, che attendete Me e desiderate ardentemente nel vostro cuore essere Miei per sempre per godere i veri frutti della vera vita.

Siate audaci figli Miei, siate contro ogni riforma.

L’uomo oggi si permette di sostituire la Mia Parola con la sua, ma questo non viene da Me! 


Attenti figli Miei, IO oggi vi dico:

state fermi nella Mia Dottrina e segnatevi sempre nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Andate a seminare amore, aiutate tutti coloro che sono nel buio, che non vedono e non sentono perché privi di Me a causa dei loro peccati.
 
 Aiutate i Miei poveri della strada, aiutateli a riconoscerMi quale Unico e Vero Dio, il Dio della Vita! 
 
Metterò in voi la Sapienza e la Conoscenza di Me e sarete i Miei nuovi apostoli sulla Terra, donerete conforto e amore: 
chi vi ascolterà vi seguirà perché riconoscerà che siete Miei, che IO, vi ho mandato!

Siamo alla fine di un’era antica, il nuovo mondo è per esservi presentato nella Verità dell’Amore, i Miei figli erediteranno i Miei Doni e saranno gaudenti in eterno.

Avanti figlioli, la bufera è in atto, il male impera su tutta la Terra, il maledetto serpente gestisce il cuore degli uomini, i potenti della Terra obbediscono a satana ma la loro fine è segnata dalla loro scelta.
 
 
Il vulcano del terrore è per esplodere! 
 
Vi avverto figli Miei, state in Me, abbracciateMi nel vostro cuore, seguite il Mio Vangelo, dirigetevi verso la Mia Città Santa. 
 
Siate forti come leoni ma siate prudenti, tutto è imminente: 
quando sentite parlare di pace ecco che scoppia la guerra! 
 
Il nemico è astuto, vi parla di pace ma fomenta la guerra, il suo scopo è quello di trovarvi impreparati, colpire all’improvviso per lasciarvi spiazzati!!!

Ma voi, figli Miei, state in ordine e nulla vi colpirà di male perché IO, IO DIO, manderò i Miei Angeli in vostro aiuto.
Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.