La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 21 luglio 2014

La Croce Gloriosa sarà il Segno al quale ogni uomo dovrà prostrarsi e chiedere, con vero pentimento, perdono al Signore. L’attesa è finita, il mondo ora crollerà all’improvviso: grandi catastrofi attendono l’uomo!

Sulla Terra ora pioveranno resti di satelliti!!!

 
Amata figlia, il Mio calvario è giunto all’apice, non posso più sopportare la perversione di questa umanità.

Lascio libero il braccio del Padre Mio!
Questo tempo sarà un tempo di grandi dolori per il Mio popolo ma la sua disobbedienza è andata oltre ogni limite, non si vede nessun ravvedimento.

I figli di Dio si sono donati a satana, non si può più attendere, i figli dell’Amore devono trovare la loro pace nel loro nuovo mondo, non permetterò oltre, il mio amato popolo sarà elevato a Me, IO lo metterò nella pace. 

 
 E mentre l’avvertimento verrà su questa umanità iniqua, essi saranno al sicuro tra le Mie braccia, al sicuro da ogni catastrofe.
Vengo a giudicare i vivi e i morti, oh uomini, che ne sarà di voi? 
 
Di voi che non Mi avete né amato, né rispettato, né seguito? 
 
Sarà la vostra condanna oh uomini!

Ora il Cielo si affaccerà alla Terra e si presenterà nella Sua Giustizia!
 
 Tutto risuonerà nel dolore per chi ancora si rifiuterà di essere figlio di Dio Padre.

La Croce Gloriosa sarà il Segno al quale ogni uomo dovrà prostrarsi e chiedere con vero pentimento, perdono al Signore.
 
 
Chi non si umilierà a Gesù Cristo, a Colui che ha donato la Sua Stessa vita per la vostra salvezza, oh uomini, voi sarete perduti, attraverserete i flagelli che verranno sulla Terra e, quando griderete aiuto, nessuno dal Cielo ascolterà il vostro grido perché avrete già fatto la vostra scelta in tutta libertà, avrete preferito satana al vostro Dio Amore, allora vi prenderete ciò vi siete cercati!

Nella Casa del Signore, i lupi già festeggiano il loro impero, hanno deturpato la Casa del Signore con i loro avidi lucri e spergiuri.

Hanno disobbedito alle Leggi di Dio, hanno preparato nuove leggi da mettere al posto di quelle della Chiesa di Dio e si sazieranno dei cadaveri dei loro fratelli, ma quando tutto sarà in atto, quando penseranno di avere la vittoria in mano e si beffeggeranno ancora di Me, ecco che per loro entrerà la condanna di morte!

Sulla Terra ora pioveranno resti di satelliti!!!
 
Piogge acide bruceranno i raccolti e il fuoco divamperà dai vulcani, le foreste saranno distrutte e le sorgenti si seccheranno, per questa umanità iniqua, lontana dal loro Dio Amore, sarà pianto e stridor di denti!

Ascoltate questi Miei appelli, oh uomini, perché IO, IO DIO, vengo ancora a voi per avvertirvi del pericolo che state correndo!
 
 
Attenti, figlioli, state per cadere nella fossa della morte! 
 
Non attendete altro tempo a convertirvi, mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso, e umilmente chiedete perdono dei vostri peccati a quel Dio che si Umiliò per voi perché in voi venisse la vita.

L’attesa è finita, il mondo ora crollerà all’improvviso:
 grandi catastrofi attendono l’uomo! 
 
Grido ancora a voi tutti figli Miei, accogliete questi Miei dettami, liberatevi dalle catene di satana e venite a Me.
 
Confessatevi figlioli, purificate i vostri cuori e, in tutta umiltà, venite a nutrirvi del Mio Corpo, della Santa Eucaristia dove Gesù viene a voi come Cibo di vita eterna:
 Egli è la vostra unica salvezza, riconosceteLo in fretta oh genti tutte, amateLo come Lui ha amato voi!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.