La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 22 luglio 2014

Tutto è per succedere, e succederà proprio quando nessuno se lo aspetterà!!!

Non sarete avvertiti del Suo arrivo!!


Oggi piangete ma domani riderete!!!
 
Gioie del Mio cuore, state nella misura dell’Amore, non cedete mai agli attacchi del maligno, procedete con amore il cammino a voi affidato, non voltatevi Mai indietro e non guardate né a sinistra né a destra ma tenete i vostri occhi rivolti verso l’alto da dove vi verrà l’aiuto!

Il temporale ora si scatenerà con una furia mai vista prima, il suo male entrerà a colpire i cuori degli uomini malvagi.

Avanzate senza posa, oh voi, figli Miei, andate ad annunciare il Santo Vangelo a tutte le genti, dite che Gesù è di ritorno, che EGLI attende la conversione degli uomini.
 
Sia lode, onore e gloria al Dio Vivente, al Re dei re!

 Mostrate a Lui la gloria e cantate a Lui inni d’amore infinito.

Gerusalemme è circondata dagli eserciti, il nemico vuole far crollare le sue mura ma in verità in verità vi dico:
 IO interverrò prima che la morte venga sui Miei figli.

 I Miei eletti saranno tra le Mie braccia e dal Mio Sacro Cuore scaturiranno raggi di sole.

 Irradierò gli uomini di pace, e fulminerò gli uomini d’iniquità.
 
Non deviate mai dalla missione che vi ho affidato, figlioli Miei, ma segnate il passo a coloro che non capiscono e non credono, con le vostre buone opere sarete in grado di raccogliere coloro che si sono dispersi nel buio della morte.


La Luce del mondo è per essere nel mondo! 

Capirà il mondo di trovarsi di fronte alla Luce di Vita Eterna?

Ecco, gli uomini non sono pronti ad accogliere il loro Dio Amore, non tutti troveranno pace e gioia; molti saranno catapultati nell’inferno per la loro cecità causata dai loro peccati, dal desiderio sfrenato dei loro peccati!

 Seguiranno il Mio avversario nelle fauci della morte!

Provate ad implorare la Mia Pietà, oh uomini di Giuda!

 Ecco che per voi, oggi, giunge l’IRA di DIO PADRE! 

 Non sarete avvertiti del Suo arrivo, tutto vi verrà addosso all’improvviso e non avrete più tempo né di pregare né di supplicare la Sua Misericordia!
Pregate, oh voi tutti che Mi ascoltate e Mi seguite, preparate il Mio popolo al Mio arrivo. 

Tutto è pronto.

 Tutto è per succedere e succederà proprio quando nessuno se lo aspetterà.
 
Convertitevi oh uomini!

 Convertitevi, perché il braccio del Padre è già su di voi, attenti figlioli, attenti!

Con amore di Padre e di Dio, vi benedico.

Andate nella Mia Pace.

 Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.