La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 4 luglio 2014

Convertitevi, oh uomini, convertitevi! Inginocchiatevi davanti al Crocifisso e chiedete perdono a Gesù per le vostre orrende vicissitudini nel peccato!

La furia di satana si manifesterà alla grande!


Ascolta oh donna, porgi il tuo orecchio e scrivi:
 non ponete resistenza a questi Miei richiami di conversione, non state in attesa di vedere l’uragano che si abbatterà su questa umanità priva di sentimenti d’amore; 
 non state a seguire il male figli Miei, tornate a Me perché IO devo chiudere questa storia!

Questo tempo di male passerà e la vita per i Miei eletti continuerà nelle Bellezze del Mio Amore.
 
Convertitevi, oh uomini, convertitevi!
 Inginocchiatevi davanti al Crocifisso e chiedete perdono a Gesù per le vostre orrende vicissitudini nel peccato!
 
Vi siete presi gioco di questi Miei appelli, vi siete burlati dei Miei profeti, vi siete resi ciechi alla Verità, ma è giunta l’ora di ravvedervi.
 
 Vi lascio questo Mio dire perché in voi possa succedere il ravvedimento, ascoltate la Mia Parola e vivetela come IO ve la dono. 
  
In verità in verità vi dico oh uomini:
 non cercate di sfuggirMi perché IO Sono il Principio e la Fine, chi denegherà la Mia Parola non potrà avere il Mio aiuto quanto tutto cadrà nel buio della morte.
 
 
 
Orbene figli Miei, il Padre vostro che è nei cieli pretende il vostro ritorno a Sé, vi chiede la santità, un cammino giusto e integro nell’amore.
 
 Non c’è salvezza per chi non rispetta il volere di Dio Padre.
 
 Voi siete Sue creature, voi Gli appartenente, Lui vi ha plasmato con le Sue Mani e ha soffiato in voi la vita. 
 
Arrendetevi quindi all’Amore, abbracciate il Suo Amore in voi, decidetevi per la vita e non per la morte!

Sono stanco di ripetervi sempre le stesse cose: 
 voi siete un popolo di dura cervice, ma non voglio perdere nessuno dei Miei figli e così tenterò fino alla fine di riabbracciarvi Miei.

State vigilanti in questo tempo, perché la furia di satana si manifesterà alla grande.
 
Pregate figlioli, pregate per non cadere nella sua rete mortale, volgete il vostro cuore a Me e supplicate il Mio anticipato ritorno.
 
Vi Amo! 
 
Vi bramo! 
 
Dio Padre, l’Onnipotente Dio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.