La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 6 luglio 2014

L'arrivo dell'Uomo Giusto metterà fine alle corse dell'avversario, chiuderà le porte alla massoneria e aprirà la Grande Porta della Vera Chiesa di Dio.

L'Italia sarà castigata per il suo male!


Questo è il tempo della Mia Venuta, attendeteMi oh uomini con il cuore pieno di gioia.

L'avvertimento è prossimo!!!

IO Dio, dichiarerò che tutto Mi appartiene, che la creatura Mi appartiene, il suo cammino deve essere in Me, deve allontanarsi dalle cose di questo mondo, deve decidersi per Me il Suo Dio Creatore!

Che vantaggio avete a snobbare Me, il vostro Unico Bene per accogliere in voi il male?

Che fine farete oh uomini se non ascolterete il Mio grido di salvezza?

Che attendete oh uomini?

Attendete forse di vedere lo sfacelo sulla Terra?

IO vi dico oh uomini, venite a Me ora che siete in tempo perché presto scenderà il fuoco dal cielo e sarete bruciati nello spirito.


Il Fuoco dello Spirito Santo brucerà ogni male e metterà buono dove c'è il buon terreno.


La via della gloria non è nelle cose del mondo figli Miei, ma è nell'eseguire i Comandamenti di Dio e mettersi al Suo Volere per essere degni di appartenerGli, e poter così entrare nella Vera Vita, in quella Vita che vi donerà ogni cosa nell'amore e gaudio.

Quella vita che celebrerete assieme a Colui che è il vostro Unico Dio, Colui che vi renderà Suoi amici in eterno perché farà di voi uomini santi.

PermetteteMi oh uomini di entrare nei vostri cuori, non opponete resistenza, siate docili come agnelli, prendete esempio dall'Agnello!

La Terra presto tremerà, l'Italia sarà castigata per il suo male.


 
 Satana imporrà ai suoi seguaci il suo male e il suo inferno aprirà perché scendano con Lui.
 
La sua fama finisce qui con questo Mio appello oh uomini, finisce la storia dell'uomo vecchio, inizia la vera vita in Me.

Cercate consolazione nella Mia Parola e unitevi al Santissimo Sacramento. 

 Venite a Me per essere Miei.

 La Verità è in voi oh uomini, non siate stolti perché in voi non succeda la fine della vostra anima, scegliete la Via della Luce e abbeveratevi al Calice della Salvezza.

L'uomo crede di aver vinto la sua battaglia ma non è così, la sua cecità gli impedisce di vedere la realtà della vita che vive e la sua anima si perde nel fascino dell'avversario.

Stento a credere che l'uomo Mi tradisca più che in passato, IO ho celebrato per lui il Mio Sangue, in Me è stato salvato, e ancora non crede in Me ma vive nelle nefandezze del nemico.
Ho urgente bisogno di voi, oh amici Miei, salite in sella, l'ora è questa, è giunta l'ora di cavalcare alla grande, la battaglia si affaccia ora al mondo, state vigilanti e pronti all'attacco finale.

 
Maria Santissima, con voi deciderà il momento e vi eleverà ai Miei Altari e IO vi mostrerò al mondo quali uomini di luce e amore, uomini che hanno veramente amato il loro Dio e attraverso questo amore hanno donato la propria vita per la salvezza dei fratelli.

Sto suonando l'ultima tromba per aprire il passo alla Mia Venuta:
cosa succederà se voi non Mi avrete risposto nella maniera che IO vi ho chiesto?
L'arrivo dell'Uomo Giusto metterà fine alle corse dell'avversario, chiuderà le porte alla massoneria e aprirà la Grande Porta della Vera Chiesa di Dio.

Avanti oh uomini il passo deve essere veloce, il tempo segna la fine del vecchio per donarvi la vita nuova della speranza. 

Vi Amo!

Cristo Regna, Cristo Vince, Cristo Impera!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.