La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 18 luglio 2014

Siamo alla fine della chiesa terrena a causa dei traditori, di coloro che hanno rinnegato il loro Dio Amore per servire satana!

Che disastro vi attende!


Gesù con te oh donna, la Mia Misericordia è sul mondo:
 accoglierà il mondo la Mia Misericordia? 
 
Amata Mia sposa, ascolta la Mia Parola e trasmettila al Mio popolo!
Sorgerà nuova la vita per i Miei figli, essi troveranno la gioia e l’amore infinito in Me.

 La Mia Casa sarà dimora dei Miei figli, IO li terrò con Me e in Me vivranno i loro beati e infiniti giorni.

Amati figli Miei, il terreno è caldo, l’uomo in satana mina il terreno, crea ogni situazione a suo favore, deve far cadere nella sua trappola i Miei figli. 

La guerra fratricida si compie tutti i giorni, Israele già piange i suoi figli: 
se voi figlioli, non vi convertite, non potrete trovare conforto in Me!

 
L’America cadrà sotto i colpi del nemico!

Tutto entrerà in guerra e sarà il disastro più grande per questa umanità.

Avanzano i cannoni del nemico, contro i fratelli, non si curano della Mia Parola, non rispondono ai Miei appelli; gli uomini sono preda di satana, hanno venduto il loro cuore al nemico infernale, non avranno pace e vivranno eternamente l’inferno che si sono cercati!

Poveri figli Miei e non più Miei per loro libera scelta:
 che disastro vi attende!
Urlo al Mio popolo tutto il Mio dolore, intervengo per far sì che i Miei figli, possano aprire i propri occhi alla visione vera di questa società di peccato, li avverto del pericolo che stanno correndo, li richiamo a tornare a Me perché possano trovare la Luce Vera ma, stanno nelle fitte tenebre, nei loro cuori c’è già la morte, non Mi ascoltano, vanno diritti verso la loro fine che è segnata da colui che stanno seguendo al Mio posto.


L’arcivescovo di Canterbury dichiarerà guerra al Vaticano, si opporrà alle nuove regole e si dichiarerà dalla parte della Dottrina della Vera Chiesa di Dio!

Dichiarerà apertamente “lo scisma” contro la chiesa di Roma e rinnegherà questo papa.
Stando ai fatti, tutto si prepara allo scisma della chiesa cattolica, tutto il marcio verrà alla luce, crolleranno gli artefici della menzogna!

Innalzeranno bandiera i nemici che insedieranno Roma e dichiareranno la fine di questo papato.
 
Roma sarà presa d’assalto dai nemici della chiesa di Roma, rivendicheranno la loro religione!!! 
 
Saranno vendicativi contro i dittatori, contro coloro che hanno fatto compromessi e non hanno mantenuto i patti. 


Figlia Mia scrivi senza pensare, sono IO, il tuo Gesù che ti Parlo!

Avanti, senza riflettere:
 dì pure che IO sto arrivando, che tutto è in atto, che la Mia Chiesa risorgerà in Me e con Me trionferanno tutti i Miei figli, tutti coloro che Mi avranno seguito, amato, servito, onorato e adorato.

Siamo alla fine della chiesa terrena a causa dei traditori, di coloro che hanno rinnegato il loro Dio Amore per servire satana!
Figlia Mia, non aver nessun timore, è giusto quello che senti, è verità quello che IO ti detto!
La Parola di Dio è una e una resterà per sempre! 

Vai a raccogliere gli ultimi, e vigila sui tuoi fratelli.

Ti amo. 

Tuo Gesù!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.