La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 10 luglio 2014

L’Oriente brucia sotto il fuoco dei razzi mirati a distruggere ogni cosa. La pazzia dell’uomo ha superato ogni limite.

La lebbra del peccato è già sul mondo!

 
Gesù con te oh amata Mia sposa!

Scrivi oh donna, scrivi la Mia Parola per il Mio popolo:
 attenti oh uomini, la lebbra del peccato è già sul mondo, mondatevi dal peccato, figlioli Miei, fate una buona confessione, pentitevi veramente dei vostri peccati, oh uomini, e poi, venite a nutrirvi di Me, della Mia Santissima Eucaristia, perché in voi venga Lo Scudo e la Forza che solo attraverso Me riceverete per combattere contro il maledetto serpente.

Piantate nei vostri cuori il seme dell’amore, nutritevi dell’Amore e servite l’Amore per essere come Lui, siate a Immagine e Somiglianza del vostro Dio Amore.

 

La Nazione delle Filippine subirà una grande catastrofe, il suo pianto si avvertirà in ogni luogo.
Ponete Dio al primo posto oh uomini! 

Rinunciate al peccato! 

Cambiate vita, figli Miei! 

Tornate a risplendere di Me venendo ad essere Miei! 

Rispettate i Miei Comandamenti, siate ligi alle Mie Leggi, la Mia Dottrina è una e una resterà, nulla cambierò dalle Sacre Scritture!


Io sono il vostro Dio, il vostro Unico Bene, figlioli, non cercate la felicità dove mai la troverete, il Mio Calice è colmo dei vostri peccati, non sopporto più vedere questa umanità nella perversione, il male è entrato a dimorare in voi oh uomini, nei vostri cuori regna la morte, rinunciate al peccato per potervi salvare!


L’Oriente brucia sotto il fuoco dei razzi mirati a distruggere ogni cosa.
La pazzia dell’uomo ha superato ogni limite.

Basta oh uomini, basta! 
 
L’avversario ha fatto pieno bottino di voi, attenti!...
 perché se non mettete fine a questo sfacelo della guerra fratricida perdere la vostra vita per sempre.

Ecco, il vostro Dio, anche oggi vi ha parlato, state attenti!!!


Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.