La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 25 luglio 2014

Ecco figlioli, questo è il tempo dell'Apocalisse, il ritorno di Gesù è imminentissimo. Vigilate sui tempi che incalzano con i segni del Cielo, il Padre già annuncia il Suo intervento, tutto è alle porte di questo mondo corrotto!!!

Il Tabernacolo di Gesù è per essere tolto!

 
Gesù e Maria sono con voi.

Mettete in voi la veste bianca, mettetevi in amore e carità.

 Siate un cuor solo un'anima sola e ponetevi dinanzi all'Altissimo in penitenza, chiedete a Lui perdono e volgete a Lui il vostro cuore.
La Santissima Trinità vi guarda con occhi benigni, guarda i Suoi figli, i Suoi servi in cammino e chiede il “totus tuus”.
 
Ecco figli Miei è giunta l'ora del “totus tuus”, non voglio più riprendervi, non siate né orgogliosi e non siate stolti, la Mia Parola è una, è su di voi, camminate secondo la Mia Volontà e non la vostra.

Satana è furioso e vuole allontanarvi da Me, prepara i suoi trabocchetti per i figli di Dio, siate umili e santi figlioli, perché questo è il tempo che dovete combattere per elevarvi a Me.
 
Carità e amore sono i figli di Dio, chi non pratica la carità non viene da Me riconosciuto.
Non siate sostenuti, ponetevi in amore, unitevi al Signore vostro Dio, siate Sua Immagine e Somiglianza per essere riconosciuti nel mondo quali figli di Dio!

 
Ho detto e ripetuto che la carità è amore, è segno di splendore, è segno di Gesù in voi, chi non ha la carità non può essere considerato figlio di Dio.
 
Rinunciate ai vostri pensieri, annullateli per seguire il Volere del vostro Dio; si diventa santi solo attraverso la purificazione.

Nessuno di voi possiede ancora dei Doni, nessuno ha il potere di giudicare il proprio fratello, ognuno ha i propri difetti, nessuno è perfetto se non il Padre vostro che è nei Cieli!
Non fatevi suggerire da satana, figlioli, il suo male non deve entrare in voi, perdonate e accogliete con sentimento i vostri cari, aiutateli a capire.

 Se voi vi considerate apostoli di Gesù, allora dovete esercitare i doni della fede.

Amate e rispettate il vostro prossimo, fatevi riconoscere quali uomini di Dio,
Rinunciate ai vostri desideri e mettete i desideri di Cristo Gesù in voi.

Voglio donarvi di capire, figlioli, non si diventa uomini di pace se non si annuncia la pace.
 
Nelle vostre case regni la Mia Santa Pace, non Padre contro figlio o viceversa, ponetevi dei buoni annunciatori del Vangelo, Gesù ha detto che colui che non si fa pane per i propri fratelli non potrà essere da Lui Riconosciuto come Suo figlio.

Siate dei Giusti testimoni del Vangelo, ponetevi in amore e carità, la Verità è una e uno è il Santo Vangelo di Gesù, i veri cristiani devono essere espressione del Vangelo.

Coltivate amore e donate amore, ecco il Mio annuncio a voi figli Miei.
 
Con devozione sincera proponetevi al mondo quali figli dell'Amore e non dell'odio e della zizzania. 
 
Evangelizzate amore per raccogliere amore.
 

Amati figli, Sono la vostra Mamma Celeste e vengo a porgervi il Mio Santo aiuto, ascoltate le Parole di Mio figlio Gesù e seguiteLo in perfetta fedeltà.

Grazie per essere anche oggi qui al Mio Colle dove, presto IO verrò Come Regina dell'Amore per introdurvi nel Regno Beato dell'Amore.

Avanti bambini Miei, ancora uno sforzo, un ultimo gradino e tutto verrà a voi dal Cielo! 

La Terra Promessa è ormai vicina per i figli dell'Amore:
 convertitevi e credete al Vangelo!

Giovanni scrisse nell'Apocalisse, che i segni si sarebbero manifestati ovunque, che ogni occhio umano avrebbe visto.

 Ecco figlioli, questo è il tempo dell'Apocalisse, il ritorno di Gesù è imminentissimo.

 Sforzatevi ad essere tutti Suoi.
 
Convertirsi significa allontanare dal proprio cuore ogni cosa che non appartiene a Dio, vuol dire di abbandonarsi completamente alla volontà del Padre vostro che è nei Cieli!
 
A voi è stata data la grazia del sapere e del conoscere, perciò da voi, IO Gesù Cristo pretenderò il massimo.


Lasciatevi abbracciare e accarezzare dallo Spirito Santo, lasciatevi avvolgere nel Suo Tutto, il mondo sa, ma voi sapete molto di più, e per questo vi verrà chiesto molto di più.
 
Non ingannate voi stessi con i vostri pensieri, ritrovatevi nelle Parole di Gesù per non sbagliare e non cambiare il passo.

La Via, la Verità e la Vita oggi vi vuole abbracciare a Sé, avete compreso bene figli Miei? 

 Se la vostra risposta è sì, camminate tutti uniti, condividete i vostri beni, e ponetevi davanti all'Altissimo pronti per essere Giudicati!!

Dio vede, Dio conosce tutto, a Lui nulla potete nascondere, chi ha metta anche per chi non ha. 

Il bene comune è importante per far crescere la Mia Comunità , questa di Carbonia! 

Non sia divisione tra voi per questo, ma sia monito di amore e carità.

Vigilate sui tempi che incalzano con i segni del Cielo, il Padre già annuncia il Suo intervento, tutto è alle porte di questo mondo corrotto.
 
Attenti a non farvi coinvolgere in cose che a Me non appartengono, IO Sono La Parola!

Nella Mia Santità vi ho salvati, nella Mia Santità vi libererò dalla schiavitù del male, rispondeteMi con verità e amore.



L'uragano è alle soglie della Casa di Pietro, il “Tabernacolo” di Gesù è per essere tolto, la Sua Carità non avrete più, il Suo Corpo non sarà più donato agli uomini perché satana metterà il suo sigillo di morte e tutto diverrà buio!!
 
È l'ora!

L'AVVERTIMENTO!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo in un'Unica Verità:
 l'Amore infinito!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.