La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 24 luglio 2014

Ora manderò sulla Terra segni più incisivi per risvegliare in Me il Mio amato popolo!!!




Gesù confido in Te!
 
EccoMi, oh Mia amata sposa, anche oggi vengo a te per parlarti del Mio Amore per il Mio amato popolo!

Gioisci Israele Mia, gioisci, perché ecco che il tuo Salvatore viene a te. 

MostraMi, oh amata Mia, il tuo amore per Me, e IO ti prenderò sulle Mie braccia e ti cullerò al Mio Seno dove ti donerò di Me, della vita in Me.

Il romanzo di questa vita vi sarà raccontato quando sarete nella pace e nella gioia del Mio Amore. 

I Miei scribi vi istruiranno di ciò che eravate sulla Terra e vi racconteranno le vostre gesta nel peccato!
 
E vi prostrerete a Me con dolcezza infinita, dai vostri occhi uscirà una lacrima e IO il vostro Dio l’asciugherò con amore e vi dirò:
 mai più permetterò a satana di tentare il Mio popolo, esso crescerà in Me e di Me e sarà virgulto nell’Amore e sarà un popolo di santi sacerdoti! 


 Vi prenderò per mano e assieme danzeremo e canteremo, le cose di prima sono passate ora ci sono le nuove in amore e gaudio.

Mentre ascolterete la vostra storia passata, piangerete e Mi chiederete ancora perdono e Mi mostrerete il vostro nuovo cuore e Mi ringrazierete di essere stati salvati. 
 
Vedrò nei vostri occhi, e nel vostro cuore l’ardente desiderio di Me, essere Miei per sempre! 
 
Nella gioia inneggerete canti nuovi al vostro Dio e innalzerete a Lui il vostro cuore che vibrerà di un amore nuovo, un amore infinito per Me.

I Miei angeli staranno al vostro fianco, essi danzeranno con voi e con voi inneggeranno i loro canti d’amore per Me!

 Che bello sarà quando tutti i Miei figli, tutti uniti in cuor solo un’anima sola, saranno al Mio Cospetto e si doneranno gioiosi a Me il loro Dio Re!
 

Figlioli Miei cari, ora che vi ho donato di capire il vostro futuro in Me, preparatevi allo scontro finale, la battaglia contro il serpente antico è in atto, non fatevi trovare impreparati.

 Rafforzate i vostri cuori in Me, mettete in essi il Mio Santo Corpo e adorateMi in quella Santa Eucaristia! 

 IO vengo Vivo a nutrirvi di Me a donarvi la forza e lo scudo. 

Proteggetevi in Me figlioli Miei, perché solo in Me troverete la salvezza!

Vengo a farvi dono di Me, prendeteMi al Mio Santo Altare e adorateMi quale Unico e Vero Dio, il vostro Dio Amore!

Ora manderò sulla Terra segni più incisivi per risvegliare in Me il Mio amato popolo!!!  

Dovrà accorgersi della Mia Esistenza Divina, dovrà convertirsi perché IO bramo riavere i Miei figli. 

Li salverò dagli artigli di satana, combatterò fino alla fine, fino a quando, uno dopo l’altro, torneranno tra le Mie braccia!

Sia benedetto Iddio nella Sua Maestà, nella Sua Onnipotenza, nella Sua Onniscienza, nel Suo Tutto!

Avanti figlioli, il tempo è maturo, la vendemmia sarà abbondante se tutti lavorerete per il Regno di Dio!
Gesù Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.