La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 7 luglio 2014

Cari figli, il mondo si accende di orrore, il suo male è in satana, che vuole la distruzione di questa umanità e dello stesso pianeta sul quale essa vive.

La Casa del Signore è stata usurpata dai ladri!
 
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico, figli Miei!

 
Amati Miei, sono la vostra Mamma Celeste, sono Maria, Madre di Gesù e Madre vostra, vengo dal Cielo per richiamarvi ancora una volta alla conversione.

 Vengo a portarvi i Doni dello Spirito Santo, vi prego aprite i vostri cuori a Gesù, mostrateGli riconoscenza e donateGli il vostro cuore perché la vostra vita sia trasformata in amore e gaudio.

La Mia Mano è sulla vostra mano, non vi lascerò mai soli, vi porterò con Me alla vittoria se direte il vostro si al vostro Signore Gesù Cristo, il Salvatore.

Cari figli, il mondo si accende di orrore, il suo male è in satana, che vuole la distruzione di questa umanità e dello stesso pianeta sul quale essa vive.
 
Questa umanità è caduta nella rete del nemico infernale, nel suo tranello è caduta, e lo segue al posto di Mio Figlio Gesù:
 non ha limiti la bramosia di satana sui figli di Dio, li vuole coinvolgere in tutto il suo male, li vuole trascinare con lui all’inferno.


Ecco perché vengo ancora in mezzo a voi, figli Miei, vengo a mostrarvi la via per uscire da questo tranello, vengo ad aiutarvi a liberarvi dal suo inganno!

 Come ogni mamma che ama e vuole salvare i propri figli, vengo a prenderli per mano perché non si perdano.

 Lasciatevi prendere dalla Mia Mano figlioli, il tempo che state vivendo è un tempo di grande perdizione, la perversione è grande, siete troppo lontani dalla Verità, siete sull’orlo dell’abisso!

Figli Miei, decidetevi per Gesù, non accettate imposizioni da parte del nemico infernale, ravvedetevi in fretta, con una buona confessione riconciliatevi con il vostro Maestro d’Amore, Gesù.

 

Non permettete che satana vi faccia suoi schiavi, dite di no alle sue seduzioni; voi sapete, figli Miei, che egli è menzognero, non permettetegli di prendere la vostra anima, essa appartiene al vostro Dio Creatore, abbiatene cura, perché presto Dio Padre vi chiamerà per nome e quel giorno sarete Giudicati e sarete messi o alla Sua Destra o alla Sua Sinistra, attenti figlioli, attenti!!!

Il temporale ora si abbatte sulla Chiesa a causa delle malefatte degli infedeli.

La Casa del Signore è stata usurpata dai ladri, ma ecco che Egli viene a scacciare i mercanti dal Tempio! 

 È l’ora della Verità, è l’ora della vostra scelta, meditate oh uomini, pregate per non cadere in tentazione.
 
Vi Amo.

La vostra Mamma Celeste.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.