La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 9 luglio 2014

State per entrare nella Nuova Era, tutto sarà nelle meraviglie del vostro Dio Amore, con Lui celebrerete la vittoria, al Suo Santo Altare sarete con Lui.

La Russia detterà la sua candidatura come premier mondiale!



Amata Mia sposa, procedi secondo il Mio Volere, metti tutto in ordine, perché il tempo stringe, tutto deve essere completato.
 
Vivete secondo la Mia Parola, oh uomini, e scrivete la Mia Parola, divulgate la Mia Verità al mondo.
Amati Miei, IO il vostro Dio Amore oggi vengo a donarvi di Me, accoglieteMi nel vostro cuore e non dubitate mai della Mia Parola.
 
 Credete alla Mia Verità e sarete premiati.

La Cina è in fermento!

La Nazione degli Stati Uniti è in allerta!

La Russia detterà la sua candidatura come premier mondiale e la Cina l’accompagnerà!

Sorvegliate nella situazione, siate vigilanti e non staccatevi mai dalla preghiera.
 
 Satana sta deturpando i cuori degli uomini, vuole distruggere la Mia creatura ma avrà un limite che viene dettato dal Cielo.
 
 
 Non riuscirà a prendersi i figli di Dio, perché Dio Padre interverrà con l’avvertimento e l’uomo sarà cosciente della sua situazione spirituale e molti torneranno al Dio Amore.

Promuovete i Miei dettami nel mondo e divulgate i Miei libri, figli Miei benedetti, state al passo che IO Stesso vi segno nella Mia Via.
 
State vivendo un tempo molto difficile, figli Miei, ogni cosa che appartiene a Me viene ostacolata ma nessuno, e dico nessuno, potrà mai fermare la Mia Opera. 
 
Il Mio desiderio è quello di riavervi tutti Miei e così sarà perché IO ho donato la Mia Vita per la vostra salvezza.

Procedete secondo la Mia Santa Volontà e state fermi nella fede in Me. 
 
Seguite le Mie Leggi e rispettate i Miei Comandamenti.
 
 
Non fatevi distrarre da nessuna nuova parola, perché nulla IO cambio alla Mia Parola:
tutto è già scritto!

Le Sacre Scritture siano il vostro punto fermo.

Amati figli Miei, oh voi Miei sacri servitori, oh voi tutti che Mi riconoscete quale Unico e Vero Dio, oh voi che Mi amate, Mi adorate, Mi servite e Mi seguite, ecco che IO vi dico:
state per entrare nella Nuova Era, tutto sarà nelle meraviglie del vostro Dio Amore, con Lui celebrerete la vittoria, al Suo Santo Altare sarete con Lui.

Amatevi gli uni gli altri, pregate gli uni per gli altri e non giudicate mai, perché ora giunge Colui che è il Giusto, Colui che Giudicherà il mondo, è Colui che È!
 
Avanti, forza e coraggio, l’impresa è dura e dolorosa ma la vittoria sarà vostra se starete al Mio fianco!
 
 Vi Amo!
 
Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.