La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 20 luglio 2014

Questa stagione segna l'inizio della Nuova Era!!!

State in allerta!!!

Gesù e Maria con voi.
Gesù: state attraversando l'ultima fase prima del Mio Ritorno. 

State pronti, con i fianchi cinti, i sandali ai piedi e il bastone in mano.
Gerusalemme scenderà radiosa nella Sua Luce, la Sua Gloria sarà su tutta la Terra:
 è l'annuncio del Mio imminente arrivo tra voi! 
Poche ore ancora e poi tutto sarà in Me!
 IO Dio custodirò per sempre il Mio popolo e lo esalterò al Mio Amore, gaudenti saranno i Miei figli, essi saranno i nuovi pastori della nuova era.
State in allerta, la cometa è in arrivo ma i Miei figli saranno già tra le Mie Braccia, il Mio Regno Nuovo li accoglierà e torneranno beati a raccogliere i superstiti.
Manderò i Miei nuovi apostoli a rimediare ogni cosa, essi si manifesteranno nella forza del Mio Amore e saranno pieni di Spirito Santo, il loro linguaggio sarà universale, saranno compresi da tutti i popoli e li seguiranno perché riscontreranno in loro l'Amore.
Attraverso questi Miei eletti IO raccoglierò gli ultimi, ma continuerò nella Mia Grandezza e Onnipotenza di Dio Unico e Vero a raccogliere anche coloro che Mi avranno rinnegato per seguire l'avversario.


IO metterò in essi il Fuoco del Mio Amore e aprirò i loro cuori, essi capiranno!
 Mi riconosceranno!
 satana resterà spiazzato!
Ecco, è giunta l'ora della Giustizia Divina, crolleranno tutti gli impedimenti, si rimodelleranno i cuori degli uomini e la Terra riacquisterà una nuova vita, una vita in amore e gaudio vivrà Mio nuovo popolo.
Si apriranno i Cieli, e la Terra acquisterà la Bellezza dell'Amore. 
Scorreranno nuovi fiumi e nuova Sorgente d'acqua Viva per dissetarvi in eterno! 
IO sarò la Fonte Eterna, e vi cullerò nel Mio Seno e vi condurrò dove tutto è nell'amore infinito.
Questa stagione segna l'inizio della Nuova Era!
Il tempo è segnato dall'arrivo di un grande disastro nella Chiesa. “Lo scisma” sarà grande come mai!   
La religione mondiale sarà per chi non accoglierà Me Quale Dio d'Amore, per coloro che seguiranno colui che è l'anticristo, che si ciberanno del suo veleno, che saranno dal lui schiavizzati e, saranno nella morte!
Pregate per la Chiesa! 
Pregate per i Miei sacerdoti! 
Pregate perché sia messa in essi la veste bianca! 
Pregate perché i Miei consacrati si ravvedano e stiano dalla Mia Parte per essere riconosciuti Miei!
La battaglia è ormai al Suo compimento, Roma cesserà il suo lustro!
Cadranno i malfattori e succederà l'Amore! 

Gesù Cristo è di Ritorno!!!

 

La Sua Amata Chiesa riacquisterà la sua Vera Immagine! Tutto tornerà a Me e risplenderà di Me!
 
La massoneria pressa sui suoi accoliti, vuole il potere assoluto e lo vuole ora!
 
Dichiara apertamente l'inganno e determina il tempo, ma tutto ciò non sarà loro benevolo, perché, ecco che, il Giusto entrerà con potenza e richiamerà l'ordine nella Chiesa.

 Saranno scacciati i mercanti dal Tempio e saranno aperte le nuove porte al mondo cristiano.
I figli di Dio abiteranno nelle Sue Dimore e mai più subiranno molestie da parte dell'avversario.


  Tutto viene a compiersi ora, l'ultimo atto d'amore è questo:
l'AVVERTIMENTO!
 
Chi sarà dalla parte di Gesù sarà salvo, mentre gli altri entreranno nella grande tribolazione.

Anche oggi Dio vi ha parlato, prendete atto di questo Suo Amore e convertitevi al Vangelo di Gesù Cristo. 

Le porte degli'inferi si apriranno per inghiottire solo coloro che ancora Mi rinnegano con potenza!
Gesù nel Suo infinito Amore vi Benedice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.