La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 15 luglio 2014

Il tremendo male abbraccerà tutta la Terra, i vulcani si apriranno all'unisono, erutteranno il loro fuoco e prenderanno molti uomini.

La Patria di Gesù è per essere bruciata!

 
Due Cuori uniti: 
Gesù e Maria uniti in Amore Perfetto vengono a voi, a portarvi amore infinito!

Godete di questi messaggi figlioli e non siate tristi ma gioiosi, perché per voi si apriranno le porte del nuovo Eden dove tutto vi attende per essere nella felicità eterna dell'Amore.
 
Grazie per il vostro sì sincero, grazie per la vostra costanza e coerenza.
 Grazie figlioli! 

Non perdete la speranza della Risurrezione, non mettete nel vostro cuore sentimenti di morte ma solo di gioia.

L'Amore dell'Eterno Padre è su di voi, su tutti voi che avete scelto di stare con Lui rinunciando alle cose del mondo per seguire quelle del Cielo. 

Non ponete resistenza all'Amore di Dio per voi ma apritevi al Suo Bene per essere amore infinito in Lui.


Gli astri del Cielo si preparano ad una danza nuova, metteranno nel Cielo il segno Glorioso del Figlio dell'Uomo.

Tutto è imminente, nessuno degli scienziati riuscirà a dare risposta perché risposte non avranno!

L'Amore del Padre discenderà sugli uomini eletti e metterà nei loro cuori sentimenti di amore infinito e sentiranno il Suo Amore e crederanno in Lui e in Lui entreranno a godere del Suo Tutto per voi.

Uniti allo Spirito Santo entrerete nella Città Santa, Città di Dio!
 E vedrete il Suo Volto, e vedrete la Sua Grandezza, la Sua Bellezza, la Sua infinita Bontà. 
 
Egli Quale Padre vi benedirà nuovi al Suo Cospetto e vi delizierà del Suo amore.

Gaudenti sarete e parteciperete alle danze con gli Angeli:
 i Cherubini, i Serafini e tutti i Cori degli Angeli Celesti che con voi innalzeranno un canto nuovo di Lode e Gioia all'Eterno Padre, il Dio Unico e Vero, il Creatore di tutto ciò che esiste.


Ponetevi in silenzio a meditare l'ora che giunge benevolmente su di voi e stringendo tra le vostre mani il Santo Rosario pregate il Ritorno anticipato di Gesù.

La vostra vera vita è in Colui che è Padre, Madre, Fratello e Amore Sincero.

 Il vostro futuro è nelle Sue Immense Dimore dove Egli accoglierà tutti i Suoi figli, e con loro genererà vita nuova e abbondante nell'amore e gaudio.

Il Cielo oggi reclama i Suoi figli, li pretende a Sé, vuole che il Dono che è stato fatto all'uomo, torni al Suo Dio Creatore per portare molto frutto e la vita in abbondanza.
Avrete e abbonderete di ogni bene e tornerete come bambini, ma in voi entrerà la Sapienza Divina, e sarete Santi, e sarete le meraviglie del Dio Creatore, Colui che ha dipinto i cieli e ha fatto i mari, così voi vedrete dall'alto tutta la Sua Onnipotenza e la Sua Onniscienza, conoscerete il Suo Potere.

Vi sarà dato ogni potere sulla terra nuova e sarete preziosi agli occhi del vostro Dio Creatore, perché parteciperete di Lui, e in Lui possederete di ogni Suo Potere; nell'amore e nel gaudio, erediterete del Padre vostro che è nei Cieli, Colui che oggi vi richiama a Sé per donarvi di Sé.


Ecco, giunge il tempo dei dolori per questa umanità malvagia ma giunge il tempo delle beatitudini per i figli del Re.
 
Dio è Amore e Amore sarà per tutti voi che oggi su questa terra Lo Riconoscerete Quale vostro Unico e Vero Dio, Colui che seguite e amate con tutto il vostro essere.

La Patria di Gesù è per essere bruciata dal fuoco dei cannoni, il temporale è iniziato, Gerusalemme è già circondata dagli Eserciti, tutto è pronto, state fermi in Cristo Signore e pregate per questa umanità che non vuole convertirsi a Lui.

Il tremendo male abbraccerà tutta la Terra, i vulcani si apriranno all'unisono, erutteranno il loro fuoco e prenderanno molti uomini.

La Terra tremerà, si aprirà e inghiottirà!

Popoli e Nazioni spariranno dalla faccia della Terra e i mari entreranno con la loro potenza sulla terra a ripulire ogni residuo. 
Tutto è in atto!!!
A voi Dono le Mie Sante Delizie!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.