La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 30 aprile 2012

La Terra si fermerà all’improvviso, terremoti e maremoti succederanno su tutta la Terra, i vulcani si apriranno e tutto sarà disperazione e affanno!!!

Ascoltate questo Mio accorato appello e convertitevi con urgenza!
Annunciate a tutti che il tempo è concluso, che la guerra ha inizio e che tutta l'umanità dovrà soffrire molto!

 
 Maria Santissima, sposa amata del Signore, viene al suo popolo per dichiarargli tutto il suo appoggio in questo tempo di grande trasformazione.
La Mia grazia scenderà su tutti coloro che vorranno aggrapparsi al Mio Manto e su tutti coloro che si metteranno in conversione di cuore al Cristo Amore.
Gesù, il Miracolo del mondo, torna al mondo! Risusciteranno in Lui tutti i Suoi figli e Li porterà, dove tutto è immensità d’amore e gaudio.

Amati figliolini Miei, ecco che tutto ora procederà secondo quanto vi è stato annunziato dai nuovi profeti che Dio Stesso ha voluto mandare al mondo perché il mondo conoscesse la verità.

Mettetevi pronti figlioli Miei, siate custoditi nella Santa Eucaristia e state in preghiera incessante, perché il temporale non vi trovi sprovveduti.
Annunciate a tutti che il tempo è concluso, che la guerra ha inizio e che tutta l’umanità dovrà soffrire molto a causa dei propri peccati, a causa dell’allontanamento al Dio Creatore!
Non ci saranno più giorni di pace per chi non si convertirà al Signore Gesù Cristo per essere da Lui aiutato e portato in salvo in questo drammatico tempo che viene sulla Terra.


Ho urlato il Mio dolore, e ancora vi urlo il Mio dolore infinito! Non tardate figlioli Miei a tornare a Colui che è la Vita per non perdere la vostra vita; aiutate la vostra Mamma Celeste a strapparvi dagli artigli di satana, che non vede l’ora di distruggere questa umanità e questo stesso pianeta nel quale vive.
Non c’è più tempo figlioli Miei, l’uragano procede a grandi linee su tutta la Terra: la Terra si fermerà all’improvviso, terremoti e maremoti succederanno su tutta la Terra, i vulcani si apriranno e tutto sarà disperazione e affanno!!!

Ascoltate questo Mio accorato appello e convertitevi con urgenza.
Non siate stolti figlioli Miei, non perdete la vostra vita per ascoltare nella superbia del vostro cuore il demonio, colui che su di voi esercita il potere più grande, perché vi ha allontanati dal vostro Dio Creatore, voi vi siete esposti alle sue grinfie!!!

Vi prometto che se voi deciderete di voltare pagina, di prendere la decisione di tornare a Gesù Mio Figlio, Io vi solleverò da questa Terra e vi proteggerò nel Mio Manto.
Con tutto il Mio Amore vi esorto, oh figli, a non perdere più tempo nelle cose di questo mondo!
Provvedete a mettervi in salvo, Io sono qui e vi attendo per donarvi il mio aiuto:  chieteMi l'aiuto figlioli Miei, fate presto!!!

Maria Santissima Madre Addolorata!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.