La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 10 settembre 2013

Avranno la salvezza solo coloro che si prostreranno dinanzi alla Croce di Gesù Cristo Mio Figlio, Gli chiederanno perdono con cuore contrito e urleranno il Suo Santo Nome in aiuto!!!

Ecco i terremoti, i maremoti, gli incendi devastanti, diluvi d’acqua!


Giuseppe e Maria portarono il Bambino a Gerusalemme e li furono registrati. 
 
La famiglia di Nazareth prese il Suo grande cammino verso la rinascita dell’umanità. 

Gesù fu Battezzato e fu da Simeone riconosciuto Quale Re della Salvezza!!! 

E così procedettero verso la nuova Gerusalemme!


Figlioli perché, oggi, vengo a dirvi queste cose?
 
Perché vengo a donarvi ancora Mio Figlio Gesù per la vostra salvezza!!!

Oggi Lo porto ai vostri cuori, perché essi siano la Sua Dimora, perché in voi giunga la Vita!!

Figlioli Miei, amati figli dell’Amore, fatevi abbracciare dalla Vita, fatevi amare completamente dall’Amore, non negatevi a Lui, perché LUI, oggi, viene ancora per voi nel Suo infinito Amore per voi.

Le vie della pace sono lontane in questa Terra, il mondo vive nella guerra, l’uomo ha bisogno di ascendere dinanzi all’uomo! 

La punizione per questa umanità sarà terribile se non smetterà di infangarsi di peccato!

Dio Padre, Giudice Supremo, Mi invia ancora a voi con il Mio Gesù, Suo Unigenito Figlio, a comunicarvi quali sono le condizioni per poter uscire da questo marasma, da questo inferno causato dai vostri molteplici peccati, per i quali, insorgono infiniti disastri:
 ecco i terremoti, i maremoti, gli incendi devastanti, diluvi d’acqua! 

Oh figli Miei!
Se non vi ravvedrete in fretta, se non vi convertirete a Gesù Cristo, avrete presto il diluvio di fuoco, la purificazione totale della Terra e dell’umanità. 

Avranno la salvezza solo coloro che si prostreranno dinanzi alla Croce di Gesù Cristo Mio Figlio, Gli chiederanno perdono con cuore contrito e urleranno il Suo Santo Nome in aiuto.


Non perdete altro tempo in cose vane, figli Miei, tutto, ora, si aprirà alla vostra visione e resterete terrificati se non sarete tornati in tempo al vostro Dio Amore. 

Satana sta manovrando il suo esercito, i suoi uomini marciano alla grande su tutta la Terra: l’umanità è in suo pugno!!!
 


Figli Miei, non accettate di finire nella sua maledizione, perché il suo piano è proprio quello di strapparvi l’anima e portarvi via al vostro Dio Creatore per mettervi all’inferno, alla  morte eterna.

Avanti, tutto è compiuto, onorate il Padre vostro che è nei cieli e convertitevi a Lui e solo a Lui, per essere salvati.

Roma piangerà presto i suoi figli, non vedrà la sua gloria! 

La stagione è per essere alla sua fine, questo orgoglio morirà!


Pregate e digiunate figlioli: 

 ecco che giunge sibillino e forte il vento che sradicherà anche gli alberi più forti:
 ecco, l’agonia per i Miei figli è alle porte, satana ha già dichiarato la sua guerra contro di Me; il maledetto entrerà nella Mia Casa, per sradicarMi da Essa ma, il suo piano fallirà non appena IO, IO DIO, dichiarerò il Mio basta! 

All’improvviso scenderà il buio e il tormento entrerà nelle anime di coloro che Mi avranno rinnegato.

Ecco la Mia dichiarazione pubblica al Mio popolo!
 
IO DIO, ora interverrò a scacciare i mercanti dalla Mia Casa e rimetterò buono dove il buono è venuto sepolto dal male!

Pregate, pregate, pregate figlioli, non vi chiedo altro che preghiera, pregate incessantemente per il tempo che ora viene nella grande sofferenza per il Mio popolo. 

Che inverno sarà per voi figli Miei, e non più Miei perché Mi avete rinnegato???

ChianateMi Padre e gridateMi l’aiuto perché ecco che IO vengo!!!
La Madre Addolorata col Suo Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.