La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 19 settembre 2013

Voglio figli capaci di difendere il loro Dio con la propria vita: di fronte ai figli, ai mariti o alle mogli, ai parenti o amici che siano!!!

Non voglio figli tiepidi, perché li vomiterò!!!


Sia chiaro a tutti voi che dite di essere i Miei seguaci ma che, in verità, fate i vostri sporchi interessi.

 Attenti!

 Attenti a voi! 

Guai a voi che vi manifestate agli uomini dicendo di essere Miei e dietro le quinte vi rivoltate contro i Miei eletti!

Guai!

Guai a chi si pone dinanzi al mondo dicendo di essere in Me invece è solo un Giuda!
 


Non siate falsi profeti, figli Miei, IO SONO!

 IO VEDO!

 IO SO BENE CHI È IN ME perché IO HO MANIFESTATO A LUI I MIEI DONI!!!

 Non prendetevi ciò che IO non vi ho donato! 

Non falsificate le carte per avere gloria nel mondo perché dinanzi a Me fallirete!!! 

Non cercate l’attimo di gloria di fronte al mondo per non perdere la vostra vita in Me!

Amata figlia Mia, sposa Mia! 

Ama tutti coloro che ti feriscono e che ti fanno del male perché essi non sanno quello che fanno! 

La Mia Giustizia sarà poderosa su tutti coloro che ti feriscono a causa del Mio Santo Nome.

 IO li brucerò nel fuoco della Geenna!

 
Prova a immaginare, oh stella Mia, oh amata del Mio Cuore, un Giardino pieno di fiori e profumi deliziosi; prova a immaginare, oh amata Mia, figlia del Mio Cuore Immacolato, il Mio desiderio ardente di te.

 Presto il tuo abito cambierà aspetto perché IO lo renderò degno del Mio Amore, in te verrà il segno e in te succederà la Mia venuta ed entrerai a godere del Mio Tutto.

 Sii sempre come IO ti chiedo, oh donna, non cadere mai nell’inganno del nemico, ascolta la Verità che DIO PADRE mette in te, nel tuo cuore!
 
Prova a immaginare, oh sposa Mia, il Mio intervento su questa umanità che non crede in Me e va cavalcando nel suo male uccidendo i Miei figli:
 oh!
 Poveri uomini, poveri figli Miei!
 Che sciagura verrà su di voi!!!
 E voi, voi che non fate nulla per sconfiggere questa iniquità, sarete come loro messi a morte!

Non voglio, figli tiepidi, perché li vomiterò!!! 

•    VOGLIO figli ardenti d’amore per Me, pieni di Me, vogliosi di fare la Mia volontà e non la propria.
•    VOGLIO figli fedeli alla Mia chiamata e li voglio puri di cuore.
•    Non voglio mezze misure ma voglio il totus tuus!
•    Voglio figli capaci di difendere il loro Dio con la propria vita:
di fronte ai figli, ai mariti o alle mogli, ai parenti o amici che siano!!!
•    Voglio uomini sapienti del Mio Amore, forti nell’Amore, perché solo così potranno essere vincitori e potranno rinnovare la Terra.

Non fatevi belli dinanzi agli occhi degli uomini per prendervi i loro consensi, ma fatevi belli per il vostro DIO. 
 Ponetevi sempre di fronte a Lui e diteGli: “Signore, eccomi, sia fatta in Me la Tua volontà!” Rannicchiatevi al Mio Seno come fanno i pulcini con la loro mamma chioccia, aggrappatevi al Mio Sacro Cuore e chiedeteMi sempre perdono, perché IO, nella Mia infinita Misericordia, possa donarvi di Me.

Siate santi figli Miei, siate puri, non volgete nei confronti dei vostri stessi fratelli, sguardi d’invidia o gelosia!
Non odiate Colui che vi Conduce, solo perché non avete ciò che desiderate.
 Ricordate sempre, gli errori che avete commesso dinanzi ai vostri fratelli, ripensate a ciò che avete strappato via dalle loro mani per prendere per voi ciò che doveva essere spartito.
 Non siate avidi di denaro, non sciupate la Bellezza che l’Amore vi dona:
 non posso donare a tutti, i Miei doni!
 
Se non vi renderete puri ai Miei Occhi sarete cacciati lontano dal Mio Volto.
 
Vi dico queste cose perché sappiate che nessuno riceverà i doni che IO, il Signore Gesù Cristo, ho promesso, se non purificherà il vostro cuore.
 Attenti a ciò che dite e a ciò che fate, perché il Mio Occhio vi segue! 

Non commettete adulterio:
 tradimento – tresca – infedeltà – relazione extraconiugale, oh figli Miei per non cadere in rovina!

IO DIO, darò i Miei doni a coloro che Mi risponderanno in totus tuus, a tutti coloro che Mi difenderanno dinnanzi ai tribunali del mondo, a tutti coloro che per Me daranno la propria vita!
 
Se farete questo, significherà che avrete preso coscienza del Mio Bene e avrete perso della materia terrena, e vi sarete elevati al Supremo per attingere esclusivamente di Lui, Fonte di Vita Eterna!!!

Il Buon Giudice, vostro Unico Pastore!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.