La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 20 settembre 2013

Figli Miei, benedetti figli dell’Amore, ancora non volete credere a questi Miei messaggi, non volete ascoltare i Miei profeti perché vi credete superiori a queste cose!!!

Ora pioverà dal cielo la Mia Giustizia!

 

 Amata sposa Mia, metti il tuo tempo tutto per Me, mettiti tutta Mia!

 Ascolta la Mia Voce, figlia Mia benedetta e trasmettila al Mio popolo.

Ascolta Israele, ascolta la Voce del tuo Dio Amore, ascolta in te il suono della Sua Voce che ti urla amore, che ti chiede la conversione del cuore, che ti desidera ardentemente tutto Suo!

 Torna al tuo Signore Iddio oh Israele Mia!
Ora pioverà dal cielo la Mia Giustizia, oh Israele Mia, e tu, da quale parte sarai?

 Starai al Mio Amore in fedeltà assoluta o ti riverserai dalla parte del nemico infernale? 

Trova coraggio Israele Mia, per tornare al tuo Dio Creatore.
Trova la via che EGLI, tuo Dio Creatore, ti ha segnato, per non perderti nel buio della tenebra.


È l’ora, oh Israele Mia! 


 Prepara il tuo cuore, riversa il tuo amore in Colui che ti Ama, confida solo in Lui, gridaGli forte il tuo desiderio di perdono, non sia in te timore di tornare al tuo Dio, oh Israele Mia, perché IO, il tuo Dio, ti attendo per abbracciarti nella Mia Misericordia.

Ecco, Israele Mia, ecco che IO, tuo Dio Creatore, torno a te per dirti che, in questo misero mondo, tutto è alla fine nel suo perfido male.

  Torno a dirti che il Mio Seme sarà sparso sui Miei figli, e solo chi avrà il cuore aperto, docile al Mio Amore, gli sarà seminato il Mio Amore.

Figli Miei, benedetti figli dell’Amore, ancora non volete credere a questi Miei messaggi, non volete ascoltare i Miei profeti perché vi credete superiori a queste cose, ma in verità, in verità vi dico: 

ricordate i tempi del diluvio quando Noè sotto Mio comando costruì l’arca per ricoverare coloro che si sarebbero salvati? 

Ecco, oggi, IO DIO, torno a parlarvi ancora e vi dico:

 tornate in fretta a Me, chiedeteMi perdono perché in voi non succeda come quel giorno successe a quei figli che beffeggiarono il Mio messaggio dato a Noè.
 


Non cadete, figli Miei “ancora e ancora e ancora” nella vostra superbia perché, ecco che si avvicina quel giorno che non solo con l’acqua purificherò questa umanità perversa e malvagia ma la purificherò con il fuoco che verrà giù dal cielo!

 Nessuno potrà salvarsi se non sarà in Me custodito, se non avrà chiesto Misericordia al Padre suo che è nei Cieli e si sarà ricongiunto a Lui tramite la confessione e il nutrimento del Corpo e Sangue del Figlio Suo Gesù Cristo!

Quindi, non perdete altro tempo, convertitevi subito e siate certi che tutto ciò che è scritto nella Bibbia succederà se voi non vi convertirete.


State vigilanti nella Mia Parola, osservate i Miei Comandamenti, seguite scrupolosamente le Mie Leggi e non deviatele con altre leggi.

Solo IO ho il potere di cambiare le cose.

Attenti, oh uomini, attenti a non prestare il fianco all’avversario, per non cadere nella sua trappola mortale.

Ecco, il Mio scritto ora conoscerete perché vi sarà divulgato dal Mio profeta, da colei che IO Stesso vi ho mandato perché in voi venisse la Verità!

SeguiteMi figli Miei, seguiteMi nell’assoluta Mia Verità.

Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.