La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 7 settembre 2013

La falce ora si abbatterà sui vostri corpi e li ferirà a morte! Quanto dolore vi attende, oh uomini che non avete creduto in Me!!!

Sarete colpiti all’improvviso!!!


Dove volete andare, oh voi tutti che non riuscite a compiere la volontà del Padre vostro!
Dove volete arrivare, oh uomini!


Carissimi, la stagione ora cambierà il suo aspetto, il freddo buio verrà e nel tormento avvolgerà i vostri deboli cuori.

 L’uragano impetuoso si abbatterà sui deboli, su tutti coloro che non avranno provveduto a tornare a Me, a nutrirsi di Me!
La falce ora si abbatterà sui vostri corpi e li ferirà a morte!
 
Quanto dolore vi attende, oh uomini che non avete creduto in Me, che non Mi avete gridato Misericordia, che non Mi avete chiesto perdono con cuore contrito.

Poveri figli Miei, purtroppo sarete colpiti all’improvviso e non avrete più il tempo di correre a rimediare ai vostri peccati. 
 
Il tempo che IO vi avevo messo a disposizione lo avete sprecato per rincorrere le cose di questo mondo, cose che ora spariranno per sempre, perché IO, IO DIO, farò nuove tutte le cose.


Avete sbagliato la vostra scelta figli Miei, avete peccato ancora di superbia nei confronti di Colui che è il vostro DIO Amore, il vostro DIO Creatore!

La purificazione è già in atto, figlioli Miei, ma voi non prestate nessuna attenzione alle cose che vi circondano perché, siete troppo presi da voi stessi, dalle vostre brame terrene:

 il vostro futuro!!! 
 
Aaaahhh che dolore! 

Che dolore per Me vostro Dio Creatore!

 Vi perdo “ancora” per la vostra superbia, siete incancreniti di male!

 Siete ormai figli del demonio, non più Miei!

 Addio!

 Addio figli Miei, vi piangerò, perché tanto vi ho amati e per sempre vi Amerò!

Poveri figli Miei, la vostra cecità e la vostra durezza di cuore, vi hanno tenuti lontani dalla Verità! 

Non avete capito proprio nulla della vita che IO vi ho donato, l’avete presa per voi e basta! 

Non vi siete mai chiesti il perché della vita? 
 
Non vi siete mai domandati da dove venite e a chi dovevate rispondere di questa vostra vita sulla Terra. 

 Avete creduto solo a ciò che volevate:

 la ricchezza!


 Sì la ricchezza e potenti vi volevate, anelavate solo al denaro, essere sempre più grandi di fronte agli uomini!

  Avete messo da parte, con tanta naturalezza, Colui che vi ha creati.

 Avete rinnegato la Sua Esistenza!

 L’avete ancora Crocifisso con le vostre brutture.
Ora, di fronte a ciò che incorrerete, nell’orrore delle guerre, nello sterminio dei popoli, dei vostri stessi fratelli, di fronte alla miseria e alla fame che verranno, che farete oh uomini senza DIO? Che farete, figli Miei? 

Vi rivolgerete a satana perché vi porti il suo aiuto e vi liberi dall’angoscia e dal dolore che verranno?

La Verità non l’avete “mai” voluta ascoltare, tanto presi ch’eravate dalla vostra ambizione personale di essere grandi sulla Terra, ma ora vi troverete di fronte alla fine di ogni cosa!

Che ne sarà di voi figli Miei e non più Miei, per vostra libera scelta? 

Lascio a voi:

 meditate figli, meditate su queste Mie Parole!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.