La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 21 settembre 2013

Attendete ora di vedere cosa succederà sulla Terra ma soprattutto al Trono di Pietro, perché quello sarà il momento che IO vi prenderò tutte Mie!

Attendo che tutti i Conventi della Terra si uniscano in preghiera costante!!!
 
 Il Convento di Santa Chiara attende le sue figlie!
 
 
Amate figlie dell’Amore, ecco che è giunto il tempo del vostro riconoscimento, perché giunge dal Suo Cielo il Re dei re!
Amate figlie dell’Amore, tutto è imminente! 

Il vostro Dio vi aiuterà nell’espletamento del vostro servizio in amore e carità.

 Sarete prese dall’Alto e sarete ricoverate dove tutto è nell’amore infinito.

Giungete a Me come IO vi chiedo oh clarisse Mie, perché San Francesco e Santa Chiara verranno a prendervi per condurvi dinnanzi all’Altissimo!

Provvedete per le anime che restano ancora lontane dal Mio Amore, oh clarisse Mie, oh voi benedette figlie del Mio Cuore.

 Attendete ora di vedere cosa succederà sulla Terra ma soprattutto al Trono di Pietro, perché quello sarà il momento che IO vi prenderò tutte Mie!

Gli organi della Chiesa sono decaduti a causa dell’infido nemico.

 La pietra Miliare è stata tolta, la Casa di Davide crollerà sotto i colpi dell’aguzzino re!

Pregate figlie Mie predilette, pregate e mostrateMi ora il vostro sì sincero per Me, ecco che IO chiedo a voi, nell’abito che vestite in povertà, umiltà e castità, di cenare con Me!

 L’ultimo atto è pronto, è per essere messo in scena: pianto e stridor di denti verranno per tutti coloro che non Mi amano.

 
Attendo che tutti i conventi della terra si uniscano in preghiera costante e Mi offrano un digiuno per la salvezza di tutti coloro che non Mi conoscono, affinché venga ai loro cuori la conoscenza di Me, Vero Dio e Vero Uomo!

Soffro per tutti i Miei prelati! 

 Per tutti coloro che Mi avevano giurato fedeltà ma poi si sono donati al Mio avversario per avere potere anche su di Me loro Dio Amore! 

Poveri figli Miei e non più Miei per vostra propria volontà.

 Peccato figli Miei, peccato! 

IO avevo preparato per tutti questi figli un’eredità nell’amore infinito e gaudio immenso, e loro lo hanno rinnegato, hanno ceduto alla grande seduzione del falsario, nella vista delle cose di questo mondo: potere e lussuria!!! 


Aaahhh!

Quanta perversione!!!

Quanto grande è il peccato commesso dai Miei prelati!

Hanno affossato la Mia Chiesa, hanno portato in trionfo colui che Mi fece Crocifiggere ma, oggi i nuovi crocifissi saranno tutti coloro che Mi avranno tradito ancora per un misero pezzo d’argento!

La Mia Chiesa crolla nell’uomo infedele a DIO, ma la VERA CHIESA in DIO mai avrà a temere perché DIO è in Lei!!!
 
Sia lodato Gesù Cristo!
La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.