La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 17 settembre 2013

L’Avvertimento è alle porte!!! I vostri cuori siano purificati perché sarete Giudicati! Rivedrete tutta la vostra vita e sarete sapienti della vostra iniquità verso DIO e verso gli uomini.

Tutto è iniziato!!!


Beati coloro che si riempiono di Me, della Mia Parola e del Mio Corpo.
 
IO sono Colui che Sono, figlia Mia, e sono Colui che viene a far nuove tutte le cose.

Ho lacrimato e ancora lacrimo sangue a causa di tutti i vostri peccati. 

Sto attendendo il vostro ritorno a Me, attendo che i Miei figli si convertano al Mio Amore.

Figli amati, ancora non volete né vedere né credere ma tutto è iniziato!!!, i sintomi del dolore si presentano giorno dopo giorno, attimo dopo attimo.
 
Sarò felice se vedrò in voi anche un piccolo ravvedimento, sarò orgoglioso del vostro cambiamento e vi attenderò alle porte del Paradiso.

Forza e coraggio figli Miei, l’annuncio vi è stato dato, il Mio ritorno è imminente, fatevi trovare pronti perché IO possa unirvi a Me.
 

Gerusalemme piange i Suoi figli caduti in guerra; piange il Dio Amore per tutti i Suoi figli, per tutti coloro che a causa del peccato vedranno la morte!!!
 
Udite, figli Miei!

 Udite il Mio urlo di dolore per la vostra perdita! 

Udite figli Miei il Mio dolore per il vostro peccato!

Ooohhh che angoscia!! 

Questa spada trafigge il Mio Petto, squarcia la Mia Carne!!!

Ooohhh!!!

 Amati Miei:
 perché non rinunciate al peccato?

Perché non vi rivestite di luce per entrare nella vita nuova?

Ooohhh figli Miei! 

Amati figli del Padre vostro: 
vi supplico, ritornate a Me, al Padre vostro che è nei Cieli, a Colui che vi ha creati per donarvi la vita in amore e gaudio!!!

Non perdete le chiavi della vostra CASA, oh uomini, per non restarne fuori e subire il freddo inverno che ora scenderà in tutto il suo buio.

L’Avvertimento è alle porte!!! 

I vostri cuori siano purificati perché sarete Giudicati! 
 
Rivedrete tutta la vostra vita e sarete sapienti della vostra iniquità verso DIO e verso gli uomini.
Abbiate pietà figli Miei, abbiate pietà di questo vostro DIO che vi Ama e desidera salvarvi!

Abbiate pietà di voi stessi, figli Miei, e non perdetevi!!!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.